Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Recommended Posts

Praticamente non riescono più ad omologare il vecchio progetto Daitsun 30ennale e hanno preso il primo clone cinese che hanno trovato su alibaba. :-)  Speriamo che il nome Porter non venga sputtanato. 

 

 

Edited by nucarote
  • I Like! 1
  • Haha! 3
Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, nucarote scrive:

Praticamente non riescono più ad omologare il vecchio progetto Daitsun 30ennale e hanno preso il primo clone cinese che hanno trovato su alibaba. :-)  Speriamo che il nome Porter non venga sputtanato. 

 

 

Penso che Piaggio fa già una misera figura con questo cesso, che ha a stento due airbag... A questo punto potevano mettere il logo Piaggio su un Fiorino che senza ombra di dubbio è più sicuro 

Link to comment
Share on other sites

Adesso, KimKardashian scrive:

Penso che Piaggio fa già una misera figura con questo cesso, che ha a stento due airbag... A questo punto potevano mettere il logo Piaggio su un Fiorino che senza ombra di dubbio è più sicuro 

 

Il Porter* così come la Smart (in particolare la prima serie) e la Ypsilon ha una caratteristica molto importante per il mercato italiano, ossia quello di adempiere ai suoi compiti pur essendo molto stretto e corto rispetto alle altre vetture che fanno la stessa cosa.

Inoltre il Porter ha (o aveva) un buon rapporto qualità/prezzo, conosco gente che ha sostituito la propria autovettura con un Porter passeggeri. 

 

*Rendendolo l'unica Key-car europeizzata che ha sfondato da noi.

  • I Like! 1
Link to comment
Share on other sites

Si ma è una vettura insicura, scomoda, instabile e rumorosa, va bene solo per brevi tragitti e poi costa come un Fiorino. Siamo nel 2020 e Piaggio lancia sul mercato un cesso cinese senza sistemi di sicurezza? Io spero che EuroNCAP testi queste schifezze e le altre merde tipo DR perchè È inconcepibile!

 

 

 

  • I Like! 1
Link to comment
Share on other sites

10 minuti fa, KimKardashian scrive:

Si ma è una vettura insicura, scomoda, instabile e rumorosa, va bene solo per brevi tragitti e poi costa come un Fiorino. Siamo nel 2020 e Piaggio lancia sul mercato un cesso cinese senza sistemi di sicurezza? Io spero che EuroNCAP testi queste schifezze e le altre merde tipo DR perchè È inconcepibile!

 

 

 

 

è che in certi posti passa solo lui, tutto qui, un po' come i bremach

  • I Like! 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link to comment
Share on other sites

15 minuti fa, KimKardashian scrive:

Si ma è una vettura insicura, scomoda, instabile e rumorosa, va bene solo per brevi tragitti e poi costa come un Fiorino. Siamo nel 2020 e Piaggio lancia sul mercato un cesso cinese senza sistemi di sicurezza? Io spero che EuroNCAP testi queste schifezze e le altre merde tipo DR perchè È inconcepibile!

 

 

 

 

In questo caso i montanti anteriore sono curvi non per il cx ma per favorire la capriola. :lol:

Edited by itr83
  • Haha! 8
Link to comment
Share on other sites

https://www.quattroruote.it/news/curiosita/2019/10/20/kei_car_le_auto_bonsai_che_piacciono_in_giappone_foto_gallery_.html

Simpatico articolo di Quattroruote che parla appunto delle minicar giapponesi. Alcune sono veramente oscene ma forse, anche meglio di questa.

Link to comment
Share on other sites

53 minuti fa, KimKardashian scrive:

Si ma è una vettura insicura, scomoda, instabile e rumorosa, va bene solo per brevi tragitti e poi costa come un Fiorino. Siamo nel 2020 e Piaggio lancia sul mercato un cesso cinese senza sistemi di sicurezza? Io spero che EuroNCAP testi queste schifezze e le altre merde tipo DR perchè È inconcepibile!

...

Si spera che in Piaggio abbiano richiesto un minimo di irrobustimento della struttura al costruttore cinese, oltre ai minimi dispositivi di sicurezza richiesti dalla UE. 

IMHO il Porter dovrebbe essere normato come quadriciclo e quindi avere dei pesanti limiti come velocità max e possibilità di poter circolare solo in urbano. 

  • Thanks! 1
Link to comment
Share on other sites

22 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me il Porter dovrebbe essere normato come quadriciclo e quindi avere dei pesanti limiti come velocità max e possibilità di poter circolare solo in urbano. 

Ma infatti la carrozzeria del Quargo (che penso sia un quadriciclo) non è di fatto quella del Porter? O perlomeno la cabina?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link to comment
Share on other sites

  • Cole_90 changed the title to Piaggio Porter II 2021 (Spy)
  • Cole_90 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

  • Similar Content

    • By Touareg 2.5
      Abbiamo una data orientativa per la quarta generazione di Outlander:
      WCF
      Previsto probabilmente per il 2018.
    • By Cole_90
      Il gruppo BAIC, il cui acronimo sta per Beijing Automotive Indurstry Holding Co., è stato fondato nel 1988  e comprende diversi sub-brand fra cui BAIC Motor, Beijing Auto, Senova, Changhe, Huansu, ArcFox, BJEV (veicoli elettrici), Foton e Weiwang, (perlopiù minivan), BAW (produzione di veicoli da lavoro, pick-up e militari).
      Non finisce qui, perché BAIC ha stretto alleanza con Hyundai e Mercedes-Benz per la produzione di veicoli in loco, con le holding Beijing-Hyundai e Beijing-Benz.
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.