Vai al contenuto

KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

Praticamente non riescono più ad omologare il vecchio progetto Daitsun 30ennale e hanno preso il primo clone cinese che hanno trovato su alibaba. :-)  Speriamo che il nome Porter non venga sputtanato. 

 

 

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, nucarote scrive:

Praticamente non riescono più ad omologare il vecchio progetto Daitsun 30ennale e hanno preso il primo clone cinese che hanno trovato su alibaba. :-)  Speriamo che il nome Porter non venga sputtanato. 

 

 

Penso che Piaggio fa già una misera figura con questo cesso, che ha a stento due airbag... A questo punto potevano mettere il logo Piaggio su un Fiorino che senza ombra di dubbio è più sicuro 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, KimKardashian scrive:

Penso che Piaggio fa già una misera figura con questo cesso, che ha a stento due airbag... A questo punto potevano mettere il logo Piaggio su un Fiorino che senza ombra di dubbio è più sicuro 

 

Il Porter* così come la Smart (in particolare la prima serie) e la Ypsilon ha una caratteristica molto importante per il mercato italiano, ossia quello di adempiere ai suoi compiti pur essendo molto stretto e corto rispetto alle altre vetture che fanno la stessa cosa.

Inoltre il Porter ha (o aveva) un buon rapporto qualità/prezzo, conosco gente che ha sostituito la propria autovettura con un Porter passeggeri. 

 

*Rendendolo l'unica Key-car europeizzata che ha sfondato da noi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma è una vettura insicura, scomoda, instabile e rumorosa, va bene solo per brevi tragitti e poi costa come un Fiorino. Siamo nel 2020 e Piaggio lancia sul mercato un cesso cinese senza sistemi di sicurezza? Io spero che EuroNCAP testi queste schifezze e le altre merde tipo DR perchè È inconcepibile!

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, KimKardashian scrive:

Si ma è una vettura insicura, scomoda, instabile e rumorosa, va bene solo per brevi tragitti e poi costa come un Fiorino. Siamo nel 2020 e Piaggio lancia sul mercato un cesso cinese senza sistemi di sicurezza? Io spero che EuroNCAP testi queste schifezze e le altre merde tipo DR perchè È inconcepibile!

 

 

 

 

è che in certi posti passa solo lui, tutto qui, un po' come i bremach

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, KimKardashian scrive:

Si ma è una vettura insicura, scomoda, instabile e rumorosa, va bene solo per brevi tragitti e poi costa come un Fiorino. Siamo nel 2020 e Piaggio lancia sul mercato un cesso cinese senza sistemi di sicurezza? Io spero che EuroNCAP testi queste schifezze e le altre merde tipo DR perchè È inconcepibile!

 

 

 

 

In questo caso i montanti anteriore sono curvi non per il cx ma per favorire la capriola. :lol:

Modificato da itr83
  • Ahah! 8
Link al commento
Condividi su altri Social

https://www.quattroruote.it/news/curiosita/2019/10/20/kei_car_le_auto_bonsai_che_piacciono_in_giappone_foto_gallery_.html

Simpatico articolo di Quattroruote che parla appunto delle minicar giapponesi. Alcune sono veramente oscene ma forse, anche meglio di questa.

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, KimKardashian scrive:

Si ma è una vettura insicura, scomoda, instabile e rumorosa, va bene solo per brevi tragitti e poi costa come un Fiorino. Siamo nel 2020 e Piaggio lancia sul mercato un cesso cinese senza sistemi di sicurezza? Io spero che EuroNCAP testi queste schifezze e le altre merde tipo DR perchè È inconcepibile!

...

Si spera che in Piaggio abbiano richiesto un minimo di irrobustimento della struttura al costruttore cinese, oltre ai minimi dispositivi di sicurezza richiesti dalla UE. 

IMHO il Porter dovrebbe essere normato come quadriciclo e quindi avere dei pesanti limiti come velocità max e possibilità di poter circolare solo in urbano. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me il Porter dovrebbe essere normato come quadriciclo e quindi avere dei pesanti limiti come velocità max e possibilità di poter circolare solo in urbano. 

Ma infatti la carrozzeria del Quargo (che penso sia un quadriciclo) non è di fatto quella del Porter? O perlomeno la cabina?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.