Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, sonica scrive:



E che non ho parlato di politica...

☏ Mi A1 ☏
 


Ma io mica avevo editato un tuo post... ?

 

48CAC1E6-AB89-4082-9617-028A3E3804A3.jpeg.757a02f06bead87edecee2f341b6a82c.jpeg

 

hai quotato il post di un altro utente chiedendo informazioni in merito che ti ho fornito. 
Ripeto che se tu avessi letto il regolamento sapresti che di politica qui si AP non si può parlare. 
 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti chiederli cortesemente in pvt. 
Grazie ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me l'accrodo con Renault sarebbe stato più semplice, con meno marchi da gestire e meno sovrapposizioni. Con PSA ci stanno troppi marchi in ballo e molti dei quali completamente sputtanati. Anche PSA con Citroen, che era un marchio premium, di auto originali e tecnicamente all'avanguardia, l'han ridotto a marchio generalista con una gamma ridotta.

Quindi no nsaprei. Sono anni che fiat volevano accaparrarsi il marchio Opel, il perchè non saprei prorpoio, ora ce l'hanno, vedremo cosa ne faranno. Per il marchio Lancia già morto da tanto tempo e alfa con l'ultimo piano mi è sembrato una grandissima delusione.

Allo stesso modo non posso credere che un gruppo da 8 milioni di auto vendute all'anno in tutto il mondo, non disponga delle risosorse per rilanciare seriamente i marchi di prestigio che hanno, come Alfa, ma anche Citroen.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minutes ago, sonica said:

No, non mi sbaglio. Se sali su una Volvo, ti trovi in una macchina Premium. Se sali su una Giulia no. E non ci sono santi od aggiornamenti che tengano. Gli aggiornamenti sono già un passo indietro e servono per allineare la Giulia a ciò che erano le premium una generazione fa.

Spiace anche a me, ma non si può fare il lavaggio del cervello continuando a dire che Giulia è premium.

E non è una questione di soli optional...

 

☏ Mi A1 ☏

 

 

 

 

Con tutto il rispetto le Volvo S60 e XC60(stesso dicasi anche di quelle di segmento superiore come S90 oppure XC90) che sono le rivali di Giulia e Stelvio, sono generaliste travestite da premium, mentre Giulia e Stelvio offrono il non plus ultra della meccanica oggi nel mercato per il loro segmento di appartenenza. 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me l'accrodo con Renault sarebbe stato più semplice, con meno marchi da gestire e meno sovrapposizioni. Con PSA ci stanno troppi marchi in ballo e molti dei quali completamente sputtanati. Anche PSA con Citroen, che era un marchio premium, di auto originali e tecnicamente all'avanguardia, l'han ridotto a marchio generalista con una gamma ridotta.
Quindi no nsaprei. Sono anni che fiat volevano accaparrarsi il marchio Opel, il perchè non saprei prorpoio, ora ce l'hanno, vedremo cosa ne faranno. Per il marchio Lancia già morto da tanto tempo e alfa con l'ultimo piano mi è sembrato una grandissima delusione.
Allo stesso modo non posso credere che un gruppo da 8 milioni di auto vendute all'anno in tutto il mondo, non disponga delle risosorse per rilanciare seriamente i marchi di prestigio che hanno, come Alfa, ma anche Citroen.
Tutto più facile perché c'era Nissan. Renault non sa più fare macchine (come Opel). Sono i Nippon che al momento trainano. Loro e i cinesi (Volvo).

☏ Mi A1 ☏

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 3
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, sonica scrive:

Tutto più facile perché c'era Nissan. Renault non sa più fare macchine (come Opel). Sono i Nippon che al momento trainano. Loro e i cinesi (Volvo).

☏ Mi A1 ☏
 


No ma spiega più approfonditamente va’... ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Con tutto il rispetto le Volvo S60 e XC60(stesso dicasi anche di quelle di segmento superiore come S90 oppure XC90) che sono le rivali di Giulia e Stelvio, sono generaliste travestite da premium, mentre Giulia e Stelvio offrono il non plus ultra della meccanica oggi nel mercato per il loro segmento di appartenenza. 
Ma ci fai o ci sei? Non so se sei mai salito su una Volvo. Giulia non si avvicina ad una premium nemmeno per sbaglio. Ripeto ciò che ho già detto: non basta la meccanica. Un'automobile non è solo meccanica. Io la penso così. I dettagli contano e Giulia e Stelvio sono pieni di mancanze, di dettagli non premium.

☏ Mi A1 ☏


No ma spiega più approfonditamente va’...
Renault è un carrozzone. Non ha più la qualità per fare auto decenti. Solo la presenza dei Nippon la fa stare a galla. I modelli che sono Nissan rimarchiati hanno la capacità di stare sul mercato, gli altri sono un bluff.

☏ Mi A1 ☏

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 6
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.