Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Gia postato altrove?

 

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

  • Risposte 1.7k
  • Visite 233.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Questo Topic è uno spaccato fedele degli Italiani sul quale non so se ridere o piangere. Mi ricorda un po' la Politica italiana, dove la gente si lamenta di ciò che offre senza nemmeno rendersi c

  • Secondo me si deve scegliere una soluzione più diplomatica tipo, Io La chiamerei VLF   Così gli italiani la intenderebbero come viva la Fiat I francesi con Vive la France  john viv

  • Comunque ragazzi, questo Elkan che sono anni che vuole liberarsi dell'auto e ogni volta si ritrova ad essere il socio di maggioranza di un gruppo automobilistico sempre più grande è veramente uno sfig

Immagini Pubblicate

Inviato
11 hours ago, AlexMi said:

Farebbe concorrenza a Levante, e hanno detto più che chiaramente che non lo vogliono fare.

 

 

Very different base price even in US. But without it and even without E segment sedan Alfa is a dead brand in US but also many people will not consider it as a premium brand.

 

AFAIK Alfa E-SUV is still in the mix. Still a high possibility for North American production but not alongside Grand Cherokee WL. 

Inviato

Non vedo Alfa nel seg.E odierno, troppo grande e pesante.

 

Alfa deve fare sportive, Coupe, Spider, oltre a qualche SUV e berline di seg.C e D.

 

Altro che seg.E (o seg.B... ? )...

Modificato da iDrive

Inviato

I marchi che possono fare numeri nel seg.E di FCA e della prossima NewCo con PSA sono Dodge, Chrysler e Jeep (e RAM se si considerano i Pick-Up di seg.E o F... :D ), al massimo DS se vogliono investire un po’...

Modificato da iDrive

Inviato
12 ore fa, nucarote scrive:

 Considerando che il GC verrà prodotta sia negli USA che in Cina non mi pare che lo stabilimento sia un grosso problema per l'E-SUV Alfa. Senza contare che se proprio USA e EU vogliono davvero farsi la guerra dei dazi un po' di spazio tra Mirafiori, Grugliasco e Cassino si trova e per giunta sono tutti stabilimenti già Giorgizzati.

 

Grand Cherokee lo si farà solo in USA, in Cina fanno il Grand Commander 

55 minuti fa, Bare scrive:

 

 

Very different base price even in US. But without it and even without E segment sedan Alfa is a dead brand in US but also many people will not consider it as a premium brand.

 

AFAIK Alfa E-SUV is still in the mix. Still a high possibility for North American production but not alongside Grand Cherokee WL. 

Durango nel 2022 passa sul pianale body on frame di RAM 1500/Wagoneer a Warren Plant quindi c’è capacità per un Alfa E-SUV in Detroit/Mack

Inviato
20 ore fa, AlexMi scrive:

Ricorda che il Piano Italia ha una prima uscita nel 2018, e una seconda nei primi mesi 2019 (post eco-tassa). Nel frattempo sono successe delle cose.

 

Per tornare in topic, vediano cosa deciderà il nuovo AD, ma passerà molto tempo, nel frattempo vedremo solo C-SUV e B-SUV.

 

quindi C-SUV e B-SUV sono sicuri al 1000% ?? speriamo arrivino davvero almeno quelli...

 

18 ore fa, nucarote scrive:

Sarebbe sinergica con il Grand Cherokee e quindi verrebbe prodotta insieme ad essa, ma pure se non fosse di stabilimenti dove produrre FCA ne ha iosa in giro nel mondo.

secondo me è stata fermata per i numeri non entusiasmanti di Stelvio. 

 

17 ore fa, AlexMi scrive:

Farebbe concorrenza a Levante, e hanno detto più che chiaramente che non lo vogliono fare.

Starei con i piedi per terra aspettando la Tonale 

 

5 ore fa, Bare scrive:

 

 

Very different base price even in US. But without it and even without E segment sedan Alfa is a dead brand in US but also many people will not consider it as a premium brand.

 

AFAIK Alfa E-SUV is still in the mix. Still a high possibility for North American production but not alongside Grand Cherokee WL. 

 

Sicuro E-UV serve negli USA ma quanti ne venderebbero allo stato attuale? 10mila all'anno se va bene??? in Europa meno e in Cina Alfa quasi non esiste, siamo sicuri che ci siano le condizioni per rendere remunerativo questo suvvone? inizio ad avere seri dubbi anch'io...

Fanno fatica a piazzare la Levante attuale figuriamoci un modello di un marchio semisconosciuto in quei paesi..

 

 

  • Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

 

Inviato
1 minuto fa, Zyx scrive:

...

Sicuro E-UV serve negli USA ma quanti ne venderebbero allo stato attuale? 10mila all'anno se va bene??? in Europa meno e in Cina Alfa quasi non esiste, siamo sicuri che ci siano le condizioni per rendere remunerativo questo suvvone? inizio ad avere seri dubbi anch'io...

Fanno fatica a piazzare la Levante attuale figuriamoci un modello di un marchio semisconosciuto in quei paesi..

 

Per un marchio come Alfa allo stato attuale, 10K non sarebbero da buttare IMHO. Il problema principale di Levante è IMHO la linea poco accattivante per la categoria.

 

 

 

Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

Per un marchio come Alfa allo stato attuale, 10K non sarebbero da buttare secondo me. Il problema principale di Levante è secondo me la linea poco accattivante per la categoria.

 

 

 

 

ok ma con 10/15mila vetture all'anno non ci ripaghi nemmeno i costi di sviluppo temo...

Se si vuol fare per incrementare l'immagine del marchio ok, ma sicuro non ci guadagnano nel breve periodo con quei numeri e sappiamo bene come la pensano su questo tipo di investimenti in FCA..vediamo se Tavares è di manica + larga

 

  • Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

 

Inviato

Prima di andare nel seg.E si deve già rifare i muscoli e sopratutto la salute nei seg. forti per Alfa, seg.C/D e sportive secondo me...

 

Il SUV-B sara un disastro, assolutamente non adatto al marchio.

 

Levante problemi di linea? Wow! :D

Il problema di Levante e la scarsa gamma motori, sono arrivati adesso me è troppo tardi... e il Diesel da solo 250/275cv...

 

E ancora una volta e una Maserati, non può pretendere fare certi numeroni... sopratutto se FCA (e anche la prossima NewCo) fatica in Cina dove i concorrenti fanno volumi...

 

 

 

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.