Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.7k
  • Visite 237.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questo Topic è uno spaccato fedele degli Italiani sul quale non so se ridere o piangere. Mi ricorda un po' la Politica italiana, dove la gente si lamenta di ciò che offre senza nemmeno rendersi c

• Secondo me si deve scegliere una soluzione più diplomatica tipo, Io La chiamerei VLF   Così gli italiani la intenderebbero come viva la Fiat I francesi con Vive la France  john viv

• Comunque ragazzi, questo Elkan che sono anni che vuole liberarsi dell'auto e ogni volta si ritrova ad essere il socio di maggioranza di un gruppo automobilistico sempre più grande è veramente uno sfig

Immagini Pubblicate

Inviato

Il compianto teneva ragione. Rimmarrano 4 grandi gruppi mondiali. Disse.

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
27 minuti fa, aargh! scrive:

C'è un altro elemento che quasi mai viene citato ma col tempo aumenterà il suo peso: l'Africa.

PSA con la partecipazione del governo francese si porta in dono una forte presenza nel continente con il tasso di crescita demografico maggiore al mondo. E sappiamo bene cosa è costato a Francia e Italia il ritardo nel mercato cinese. Questa volta potrebbe essere il contrario, con Germania e US a inseguire.

Vero, soprattutto in ottica futura. Ad esempio che io sappia PSA è molto forte nei paesi nord-africani, ma non ho idea di come vada nel resto del continente, ad esempio in Sudafrica (paese più ricco) mi pare che vada per la maggiore VW, non so i marchi francesi come siano messi.

2 minuti fa, Vulcar scrive:

Anche Volvo mi sembra isolata

Volvo è in mano cinese, dorme sonni tranquilli per un bel po' (a meno di cataclismi).

Inviato
3 minuti fa, Vulcar scrive:

Anche Volvo mi sembra isolata

https://en.wikipedia.org/wiki/Geely

Oltre a possedere il 10% di Daimler-Benz

Inviato
1 ora fa, Vulcar scrive:

Una seconda vita alla Lancia?
Ecco, allora, che la piattaforma Cmp e il powertrain elettrico potrebbero anche servire a dare una seconda vita a Lancia che, nonostante il datato monomodello Ypsilon, forse non vale pena di mandare in pensione poiché totalizza vendite superiori a quelle dell’Alfa Romeo. Lo stesso modulo, poi, potrebbe sostenere anche la vettura che sarà estrapolata dalla concept Fiat Centoventi. Dal canto suo, l’architettura Emp2 con il powertrain ibrido plug-in potrebbe sostenere le future generazioni della Giulietta oltre a quelle di suv come le Jeep Cherokee, Renegade e Compass, nonché dell’annunciata Alfa Romeo Tonale.

https://www.ilsole24ore.com/art/fca-e-psa-possibili-modelli-futuri-ACbtYiv

Ahahahah quelli del CDA paritetico 5  + 5 , quelli che hanno scritto che PSA porta in dote la forza e le vendite in ASIA?????

pagliacci e pennivendoli

20 minuti fa, Felis scrive:

Il compianto teneva ragione. Rimmarrano 4 grandi gruppi mondiali. Disse.

Siete partiti per la tangente.... ormai navigate nell'iperurano...

forse avere visto troppi film SCi-fi????????

Guardate che nei Film Sci-fi c'erano solo auto VW-Audi perchè esiste una cosa che si chiama product placement....pagavano per farvi credere che Iron Man usa solo le Audi.

O siete comunisti e pensate che dobbiamo comprare tutti le stesse 3 case di automobili?????

Suvvia realismo.

I marchi sono destinati ad aumentare con l'internazionalizzazione dei costruttori cinesi.

Modificato da HF integrale

Inviato
3 ore fa, SoUlSnAkE scrive:

Buona notizia per fca che fa un balzo tecnologico non indifferente, pessima per i lavoratori italiani, con il proseguimento delle sinergie qualche stabilimento dovrà saltare e non credo lo stato francese lascerà che siano i loro...

Se compriamo all'estero invece che in Italia...

2 ore fa, Tempra Veloce scrive:

gli italiani devono tornare a comperare auto italiane e prodotte in Italia se vuoi che ripartano gli stabilimenti italiani....

Tardi. Eppure le auto da comprare PRIMA c'erano...oggi no. I francesi si sono accattati anche i prodotti peggiori...noi no.

1 ora fa, stev66 scrive:

Il 1.2 va paragonato col 1.0 Firefly 

Dipende...come cilindrata è più vicino il 1.3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
38 minuti fa, HF integrale scrive:

Guardate che nei Film Sci-fi c'erano solo auto VW-Audi perchè esiste una cosa che si chiama product placement....pagavano per farvi credere che Iron Man usa solo le Audi.

ot

Tony Stark ha guidato anche una Acura Nsx ?

fa9fc4f3ffb6416c5103e3a70dfc4b03.png

Modificato da Vulcar

Inviato
1 ora fa, HF integrale scrive:

I marchi sono destinati ad aumentare con l'internazionalizzazione dei costruttori cinesi.

SM (buonanima) ha sempre dichiarato che rimarranno pochi GRUPPI automobilistici... poi i marchi potranno essere anche 700 ma le conglomerate saranno sempre di meno, come sta appunto succedendo in questi giorni tra l'altro

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.