Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

qualcuno bravo con photoshop o @A.Masera che immagini la nuova Punto???

b10660dfa31dade90709689eb6191cfb.jpg

download.jpg

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
24 minutes ago, checco72 said:

qualcuno bravo con photoshop o @A.Masera che immagini la nuova Punto???

b10660dfa31dade90709689eb6191cfb.jpg

download.jpg

eccola!!

Spoiler

image.png.cbc5370490a02bfdc3e36ccbe9f9bb1b.png

Inviato

...come già scritto nel post dedicato alla fusione FCA-PSA ho il timore che il matrimonio porti una forte riduzione del brand Fiat che in Europa ormai è relegato a livello di immagine alla sola 500. Perchè comperare una Punto se esiste già la 208? già oggigiorno i fran-scesi vincono a mani basse sulle vendite (nei bilanci un po' meno)...

Inviato
2 ore fa, doppiorene scrive:

...come già scritto nel post dedicato alla fusione FCA-PSA ho il timore che il matrimonio porti una forte riduzione del brand Fiat che in Europa ormai è relegato a livello di immagine alla sola 500. Perchè comperare una Punto se esiste già la 208? già oggigiorno i fran-scesi vincono a mani basse sulle vendite (nei bilanci un po' meno)...

Perché comperare una 208 se esiste già la Fiesta? Se funzionasse così ogni segmento sarebbe coperto da un solo costruttore.

Inviato
43 minuti fa, jameson scrive:

Perché comperare una 208 se esiste già la Fiesta? Se funzionasse così ogni segmento sarebbe coperto da un solo costruttore.

La tendenza è questa mi sa.

Comunque le utilitarie si comprano a peso, e per rientrare nei costi non possono andare oltre al cambiamento dei lamierati delle portiere,  portellone, cofano e paraurti e il risultato ottenuto non è manco detto che sia troppo diverso dalla Opel Corsa. 

3 minuti fa, marco.boldrini scrive:

b10660dfa31dade90709689eb6191cfb copia.jpg

Appunto. :-D 

Inviato
8 minuti fa, nucarote scrive:

La tendenza è questa mi sa.

Comunque le utilitarie si comprano a peso, e per rientrare nei costi non possono andare oltre al cambiamento dei lamierati delle portiere,  portellone, cofano e paraurti e il risultato ottenuto non è manco detto che sia troppo diverso dalla Opel Corsa. 

Appunto. :-D 

Allora è inutile fare le fusioni tra gruppi, se poi si riduce a vendere un solo modello invece di 6. Se si riduce la scelta per i clienti, si riducono allo stesso modo anche le vendite.

Inviato
8 hours ago, doppiorene said:

Perchè magari ha una linea che piace di più al mercato nostrano e costa meno di 208/Corsa?

• J-Gian ha modificato il titolo in [RICHIESTA] Fiat Punto su base 208/Corsa