Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
20 minuti fa, aboutdas scrive:
1 ora fa, KimKardashian scrive:
Murano/Altima
C1CED9BE-1A47-4B13-86AD-6A9D6C55A7E3.jpeg.271a39525931402fcc72677097db87d6.jpeg

In realtà dovrebbe essere su base X-Trail (aka QX50) con il suo motore a cilindrata variabile.

Eh no, purtroppo Altima/Murano non usano il pianale CMF ma la vecchia piattaforma Renault/Nissan D (esordita con Laguna III) 

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 mesi fa...
  • Risposte 28
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Renderei illegale l'uso della parola coupé per indicare qualsiasi di questi cassoni dell'immondizia.

• mah... brutta per brutta non è certo peggio di analoghi panettoni nati dalle parti di Monaco o Stoccarda. anzi, questa mi pare forse meglio.

• A me il posteriore ricorda uno Stelvio ingobbito, e le premesse sono ottime se raffrontate a GLC Coupé ed X4.

Immagini Pubblicate

• Beckervdo ha modificato il titolo in Infiniti QX55 Coupé 2020 (Spy)
Inviato

mah... brutta per brutta non è certo peggio di analoghi panettoni nati dalle parti di Monaco o Stoccarda. anzi, questa mi pare forse meglio.

Inviato

A me il posteriore ricorda uno Stelvio ingobbito, e le premesse sono ottime se raffrontate a GLC Coupé ed X4.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Vabbè, però non è che si possono fare confronti dicendo è meno brutta di altre, sempre brutta resta. Poi che i gusti siano gusti non ci piove e se il mercato chiede questa tipologia di auto fanno bene a produrle...a me non piacciono e questa, come per inciso le sorelle tedesche, la trovo particolarmente sgraziata. poi magari tolgono i camuffamenti e la adorerò, chi può dirlo

Inviato
14 minuti fa, lucagiak scrive:

Vabbè, però non è che si possono fare confronti dicendo è meno brutta di altre, sempre brutta resta

per carità, magari però si può distinguere tra "non mi piaccia questo tipo di auto" (e ci sta) e "quest'auto è disegnata male", che è altra cosa.

questa (nel suo genere) a me non pare brutta, salvo vedere come sarà nel dettaglio di linee e grafiche. mentre trovo molto brutte alcune sue concorrenti tedesche, ad esempio.

per dire: non è che la tanto osannata Stelvio (e lo so che qui è come bestemmiare in chiesa) sia tanto diversa. questa è solo un po' più "cupettosa", ma più o meno come proporzioni siamo lì.

Inviato
1 ora fa, slego scrive:

per carità, magari però si può distinguere tra "non mi piaccia questo tipo di auto" (e ci sta) e "quest'auto è disegnata male", che è altra cosa.

questa (nel suo genere) a me non pare brutta, salvo vedere come sarà nel dettaglio di linee e grafiche. mentre trovo molto brutte alcune sue concorrenti tedesche, ad esempio.

per dire: non è che la tanto osannata Stelvio (e lo so che qui è come bestemmiare in chiesa) sia tanto diversa. questa è solo un po' più "cupettosa", ma più o meno come proporzioni siamo lì.

Certo, è la stesso concetto che volevo dire io, ma avevo capito più una cosa tipo "è un cesso, ma meno delle altre". L'importante è capirsi

Per il resto io proprio non riesco a digerirli sti suv, anche come esperienza di guida li trovo scomodi.

Sul fatto di salire e scendere devo mio malgrado constatare che sono effettivamente più pratici. Ma se considero che un viaggio che può durare anche un'ora (non sono un grande viaggiatore) il salire e scendere mi occupa sì e no 30s, preferisco un'auto più bassa che mi faccia sentire a mio agio durante la guida.

Il tutto rigorosamente "secondo me"

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.