Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, infallibile_GF scrive:

e un'altra curiosità mi sovviene: avendo quindi l'inezione diretta, è dotato anche del filtro antiparticolato?

 

Non viene citato da nessuna parte, nemmeno sulla linea ricambi (al momento)

 

Tuttavia sulle foto nel 1° messaggio s'intravedono i 2 tubicini che normalmente misurano la pressione differenziale: o fanno un'altra cosa, oppure è prevista l'introduzione più avanti.

  • Risposte 122
  • Visite 38.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Per il BSG non servono particolari batterie.   Semplicemente nel 2006 non fregava quasi a nessuno dell’ambiente, sopratutto all’automotive tedesca, che allora rincorreva potenza, potenza, di

  • Più o meno FCA che tutti gridano in ritardo sull’elettrico nel 2020 avrà più o meno tutto il possibile oggi sul mercato tra mHEV 12v, MHEV 48v, PHEV, PHEV e4wd, EV... manca solo il P2 48v e il HEV pur

  • Una volta, tanti anni fa, i carabinieri beccarono un mio prozio con la Bianchina cabriolet che scendeva in discesa in folle. Gli dissero: "Eh signore, lei stava folleggiando!" Al che rispose: "Ma se m

Immagini Pubblicate

Inviato
18 minuti fa, J-Gian scrive:

 

Non viene citato da nessuna parte, nemmeno sulla linea ricambi (al momento)

 

Tuttavia sulle foto nel 1° messaggio s'intravedono i 2 tubicini che normalmente misurano la pressione differenziale: o fanno un'altra cosa, oppure è prevista l'introduzione più avanti.

Gian sicuro che l'aspirato sia a iniezione diretta? 

Inviato

Il metano nella autotrazione è finito.

Su un 1.0 aspirato poi sarebbe un polmone da rimorchiare.

Inviato
2 ore fa, AlexMi scrive:

Il metano nella autotrazione è finito.

Al di fuori del caso specifico, mi piacerebbe tanto capire il perché.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
53 minuti fa, Ario_ scrive:

Al di fuori del caso specifico, mi piacerebbe tanto capire il perché.

Perché non lo incentivano e perché i numeri sono risibili rispetto agli investimenti necessari per sviluppare il motore ad hoc.

Allo stesso, se il GPL per autotrazione non fosse defiscalizzato parzialmente, ma sarebbe venduto a 1.2 Euro/Litro (con benzina a 1.5 Euro/Litro) col cavolo che avremo le doppia alimentazione.

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Avevo visto un video,  dove si diceva che il metano non è così ecologico come lo si è sempre dipinto, in quanto per trasportarlo in bombole nell'auto è necessario comprimerlo ad alevate pressioni e per comprimerlo si spende un'enorme quantità di energia elettrica. Quindi alle emissioni di CO2 dell'auto a metano, che sono più basse di quelle a benzina, bisogna aggiungere le emissioni per il pompaggio e pressurizzazione del gas nelle bombole.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.