Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Devo dire la verità un po pure le 718 mi hanno deluso.

Colpa in buona parte dei rapporti lunghi, mi aspettavo più cattiveria.

Forse il.pdk 7m aiuterà 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• Risposte 48
  • Visite 15.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• via Imgflip Meme Generator   ???

• Non trovo un buon motivo per lasciare lei ???  

• Eh. Appunto. 997 a 40 anni. Ricaduto in una 964 a 43 anni per poi finire a fare lo scemo su una boxster compiuti i 45 anni (e non ho nessuna voglia di cambiarla! ?. Questa boxsterina mi ha davvero con

Immagini Pubblicate

Inviato

Non ho mai seguito troppo la 718 e la 986, ma i rapporti lunghi (sia pdk sia manuali) della 987 e 981 sono sempre stati oggetto di “discussione” nei due/tre forum usa che seguo.

Nell'uso pratico non ho mai riscontrato troppi problemi. Certo è tirare una seconda mi porta al limite di velocità autostradale svizzero,  se riesco a sopportare gli strilli della moglie.

A quanti rpm arriva la 718GTS 4.0?

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Ale_72 scrive:

Non ho mai seguito troppo la 718 e la 986, ma i rapporti lunghi (sia pdk sia manuali) della 987 e 981 sono sempre stati oggetto di “discussione” nei due/tre forum usa che seguo.

Nell'uso pratico non ho mai riscontrato troppi problemi. Certo è tirare una seconda mi porta al limite di velocità autostradale svizzero,  se riesco a sopportare gli strilli della moglie.

A quanti rpm arriva la 718GTS 4.0?

La zona rossa inizia a 8000 giri, anche se i 420 cv dovrebbero essere a circa 7600g/m.

Inviato
1 minuto fa, Alessio90 scrive:

La zona rossa inizia a 8000 giri, anche se i 420 cv dovrebbero essere a circa 7600g/m.

Allora le perdono qualsiasi rapporto. Sulla fiducia. ?

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato

Adesso che facciano anche il 3 litri per le versioni entry level, in modo da correggere l'errore in maniera completa, poi torniamo ad essere interessati a questi 2 splendidi telai.

Inviato
5 minuti fa, AlexMi scrive:

Adesso che facciano anche il 3 litri per le versioni entry level, in modo da correggere l'errore in maniera completa, poi torniamo ad essere interessati a questi 2 splendidi telai.

basterebbe anche un 2 litri bi tubo, ma assolutamente B6. Poi Cayman ritorna interessante anche per me.

A livello piacere di guida, nessun difetto, ma a livello motore, oggigiorno un aspirato va bene....ma la gente (e io mi ci metto dentro) che guida questa tipologia di auto è abituata ad avere coppia a gogò ai bassi. Inoltre far pagare 100 mila euro una vettura che, a livello di numeri, è più lenta nello 0-100 di una macchina che costa la metà....è fuori luogo. A MIO AVVISO.

Che mettano pure un litri, ma turbo. C'è bisogno di coppia e di numeri più che di potenza pura, e che la finiscano di aver paura di rovinare la 911. Tanto il cliente 911 non comprerà mai Cayman. Semmai viceversa oltre i 40 anni di età. Quindi che mettano un motore degno al prezzo che chiedono, non quei cessi di 4 cilindri o un B6 aspirato....che va come i 4 cilindri. Per quanto ne sia felice....è una presa per il sedere. Nulla più.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
9 minuti fa, VuOtto scrive:

Tanto il cliente 911 non comprerà mai Cayman. Semmai viceversa oltre i 40 anni di età.

Io sono quello che manda sempre in vacche le statistiche ?

Inviato
10 minuti fa, Ale_72 scrive:

Mi sembra giusto ;)

Io invece se non la fanno B6 turbo non la prenderò mai in considerazione. Abituato alla coppia ai bassi...saranno anche piacevolissime da guidare....ma non hanno le performances che cerco.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
22 minuti fa, VuOtto scrive:

basterebbe anche un 2 litri bi tubo, ma assolutamente B6. Poi Cayman ritorna interessante anche per me.

A livello piacere di guida, nessun difetto, ma a livello motore, oggigiorno un aspirato va bene....ma la gente (e io mi ci metto dentro) che guida questa tipologia di auto è abituata ad avere coppia a gogò ai bassi. Inoltre far pagare 100 mila euro una vettura che, a livello di numeri, è più lenta nello 0-100 di una macchina che costa la metà....è fuori luogo. A MIO AVVISO.

Che mettano pure un litri, ma turbo. C'è bisogno di coppia e di numeri più che di potenza pura, e che la finiscano di aver paura di rovinare la 911. Tanto il cliente 911 non comprerà mai Cayman. Semmai viceversa oltre i 40 anni di età. Quindi che mettano un motore degno al prezzo che chiedono, non quei cessi di 4 cilindri o un B6 aspirato....che va come i 4 cilindri. Per quanto ne sia felice....è una presa per il sedere. Nulla più.

Basta allegerire la vettura anzichè appesantirla come hanno fatto negli ultimi anni e poi con un 3 litri aspirato hai coppia a gogo e risposta lineare e immediata al gas, con piacere sublime.

Inviato
35 minutes ago, Ale_72 said:

Reclamo la mia parte di rovina statistiche, comprata 911 a 39 anni ?

Modificato da poliziottesco