Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Stellantis.thumb.png.fb8686dd27bdb78bb0aae84bf83b78a1.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
10 minuti fa, GmG scrive:

Si sono duplicati i Gilles

Si ma questo è quello buono. :-D 

Cioè ora che in Renault si cominciava a vedere la sua mano dopo i resty dei cloni ex Bollorè, ossia la Twingo, la Clio VI e questo coso qua sotto che ritorna a casa dopo 5 anni. 

image.thumb.png.aa7d25f8c9a7ff4e3ab3159097bbf5b9.png

Modificato da nucarote
Inviato
3 minuti fa, pumadog scrive:

Jean-Pierre Ploué was also the Lancia design of head, right?

No ha lasciato da tempo quell'incarico, ora il capo del design di Lancia è Gianni Colonnello.

Inviato (modificato)
33 minuti fa, pumadog scrive:

Thanks. Before the 3 models were defined?

Sicuramente Plouè ha definito la Ypsilon e la Gamma e probabilmente anche Delta che dovrebbe essere stata congelata da prima della nomina di Colonnello (che comunque ha curato gli interni delle Lancia). Comunque a meno che non abbiano messo mano il design nell'ultimo anno, credo che almeno il 75/80% degli esterni di Delta sia di Plouè. 

Modificato da nucarote
Inviato

Mesonero che fine fa?

• Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Wow! 1

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

Ragazzi è una notizia favolosa!! Apprezzo moltissimo il lavoro di Vidal mentre penso che Plouè sia uno dei peggiori designer della storia. Ho spulciato qua e la il suo lavoro e non sono riuscito a trovare un modello decente!! Con la Ypsilon ha toccato il fondo. Ho paura per i prossimi modelli tracciati ancora da lui! Spero ci sia il tempo di rimetterci le mani. 

Inviato
1 ora fa, Zyx scrive:

Mesonero che fine fa?

A me non dispiace! Spero che non finisca del dimenticatoio dei disegnatori Alfa per motivi non legati strettamente al suo lavoro ma alla mala gestione del marchio.