Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Cita

Giulia GTA infiamma il Festival of Speed 2021 a Goodwood

  • Dall’ 8 all’11 luglio si terrà la nuova edizione del Goodwood Festival of Speed, l’iconica celebrazione internazionale di sport e cultura automobilistica.
  •  Alfa Romeo sceglie questo evento di portata mondiale per presentare in UK Giulia GTA e GTAm, che saranno protagoniste della tradizionale Hillclimb.

 

Dopo il rinvio della passata edizione a causa dell’emergenza sanitaria, il Festival di Goodwood si presenta con un ricco parterre di partecipanti e un ampio programma di eventi. Tra i protagonisti non manca Alfa Romeo, che sceglie questa occasione per presentare in UK il modello più potente mai prodotto nella storia del Marchio, Giulia GTA/GTAm.

 

Goodwood – Una passerella motoristica di caratura mondiale

Nato nel 1993 e inizialmente dedicato alle vetture d’epoca, il Festival di Goodwood è un appuntamento immancabile ed è diventato negli anni un punto di riferimento a livello mondiale per gli appassionati della cultura automobilistica. Aperto dal 2000 alla partecipazione dei modelli attuali, include esibizioni, road show e prove speciali cui prendono parte le più disparate tipologie di vetture, da quelle storiche ai bolidi di Formula 1. Da qui la decisione delle maggiori case automobilistiche di sfruttare l’evento come trampolino di lancio per le ultime novità: Alfa Romeo quest’anno presenta la sua nuova supercar, Giulia GTA/GTAm.

 

Giulia GTA/GTAm: protagoniste della Hillclimb 2021

Ogni anno centinaia di vetture prendono parte all’iconica Hillclimb. Un tracciato in salita di 1,86 km da percorrere tra gli appassionati che prendono parte alla manifestazione. Un debutto assoluto, la prima occasione per gli estimatori di Alfa Romeo in UK di vedere direttamente all’opera Giulia GTA/GTAm, che rappresentano la massima espressione della capacità unica del Marchio di coniugare stile e sportività. Un’esperienza indimenticabile per tutti i fan della casa del Biscione.

...

https://www.media.stellantis.com/it-it/alfa-romeo/press/giulia-gta-infiamma-il-festival-of-speed-2021-a-goodwood

 

immagine.png.c8d88988b8012a8e48e3ac3f18e7edf8.png

 

 

 

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, AleMcGir scrive:

Prima di crepare vorrei riuscire ad andare...sempr ese lo faranno...

QUesto e il TT vorrei vedere :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.