Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, jameson scrive:

Quanti LC dura una frizione?

Ma no, sono le chiacchiere che ci siamo detti qua dentro, figurati se vanno a riprogettare l'albero.

Li vuole chi non la compra.

Non ne ho idea ma a me piacerebbe provarlo

1 ora fa, ItalianBrands scrive:

Qualche mese fa si diceva di sì, che l'MCA era soggetto a revisione costi e al vaglio c'era la sostituzione dell'albero in carbonio. 

 

 

 

 

 

 

Non costa più cambiare albero ex novo piuttosto che tenere questo ?

46 minuti fa, AlexMi scrive:

Il risultato è che la nuova Mercedes Classe C si avvicina paurosamente su strada alle 2 tonnellate, ma ha gli schermi ovunque.

Mai stato, ma dovrò diventare anche io uno che boccia tutte le auto nuove per tenere le vecchie a vita.

Il risultato è anche che alla voce su strada poi 4ruote scrive che "non è una giulia" :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, LucioFire scrive:

Il risultato è anche che alla voce su strada poi 4ruote scrive che "non è una giulia" :D

Gli italioti questo lo prendono come un complimento.

39 minuti fa, Beckervdo scrive:

Lì è anche gioco delle normative per le masse. Lo sai meglio di me!

Progettista: - Ao', la macchina nuova non è abbastanza ecologica!

Altro progettista: - Vabbè, zavorramo 100 kg e semo a posto! Levamo le sospensioni in alluminio e mettemoce ghisa con anima in piombo.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, jameson scrive:

Gli italioti questo lo prendono come un complimento.

Progettista: - Ao', la macchina nuova non è abbastanza ecologica!

Altro progettista: - Vabbè, zavorramo 100 kg e semo a posto! Levamo le sospensioni in alluminio e mettemoce ghisa con anima in piombo.

Più o meno è questo. Più massa ha, più ha margini di emettere CO2.

Fare auto troppo leggere non conviene...mi viene da ridere, ma siamo governati da degli invasati green attualmente in Europa.

 

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

5 minuti fa, Beckervdo scrive:

Più o meno è questo. Più massa ha, più ha margini di emettere CO2.

Fare auto troppo leggere non conviene...mi viene da ridere, ma siamo governati da degli invasati green attualmente in Europa.

 

Aspetta, essere attenti al green è dovere di tutti, ma non è quello il problema, ma le norme che fanno passare con quella scusa.

Una auto più leggera dovrebbe essere premiata, visto che nei transitori consuma meno energia ed emette meno CO2 in conseguenza, ma le lobby tedesche hanno fatto passare questa norma che "premia" il peso; non c'è nulla di green in ciò.

Poi dicono italiani mafiosi.

 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, LucioFire scrive:

Non ne ho idea ma a me piacerebbe provarlo

Non costa più cambiare albero ex novo piuttosto che tenere questo ?

Il risultato è anche che alla voce su strada poi 4ruote scrive che "non è una giulia" :D

Ma il problema è che la Giulia, come Stelvio, devono durare per diversi anni e se bisogna guadagnare nuova clientela portando le novità (full-led, strumentazione digitale ecc), bisogna cercare di far profitto per ogni vettura che esce. 

Se rendi più economico ciò che può rendersi economico (ovviamente non andranno a scapito della qualità), non vedo come mai dovrebbe costar di più riprogettare l'albero. 

5 minuti fa, __P scrive:

Non saremo un attimo OT??? 🤔

 

Concordo 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, AlexMi scrive:

 

 

Aspetta, essere attenti al green è dovere di tutti, ma non è quello il problema, ma le norme che fanno passare con quella scusa.

Una auto più leggera dovrebbe essere premiata, visto che nei transitori consuma meno energia ed emette meno CO2 in conseguenza, ma le lobby tedesche hanno fatto passare questa norma che "premia" il peso; non c'è nulla di green in ciò.

Poi dicono italiani mafiosi.

 

Dovrebbe, ma non lo è, in pratica la soglia da rispettare della CO2 emessa dipende dalla massa del veicolo, risultato: ad un veicolo più pesante sono consentite delle soglie più alte di una quantità maggiore di quella emessa in più in conseguenza dell'aumento di peso, così alla fine non conviene concentrarsi più di tanto sulla riduzione peso.

 

Chiudo OT

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, 8coibaf scrive:

Dovrebbe, ma non lo è, in pratica la soglia da rispettare della CO2 emessa dipende dalla massa del veicolo, risultato: ad un veicolo più pesante sono consentite delle soglie più alte di una quantità maggiore di quella emessa in più in conseguenza dell'aumento di peso, così alla fine non conviene concentrarsi più di tanto sulla riduzione peso.

 

Chiudo OT

Si ma ti interessa il green o le norme?

Se interessa veramente il green le auto più sono leggere e meglio è, il resto è presa per i fondelli.

Chiudo anche io l'OT, scusate, stava meglio nel 3d di Giulia e Stelvio restyling.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, AlexMi scrive:

Si ma ti interessa il green o le norme?

Se interessa veramente il green le auto più sono leggere e meglio è, il resto è presa per i fondelli.

Chiudo anche io l'OT, scusate, stava meglio nel 3d di Giulia e Stelvio restyling.

Come costruttore ti interessa fare soldi, il green ti va bene quando ti aiuta a vendere qualche modello in più.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.