Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

E' da un pezzo che la 911, per varie ragioni, ha messo su un culone mostruoso :lol: in particolare il paraurti alto e squadrato credo che oramai sia inevitabile, per una questione strutturale più che altro. Il resto lo fa la necessità di avere volume per contenere tutta la tecnica che, va beh, si sa com'è obbligata su quel modello.

Però, mentre la berlina gioca con la curvatura del tetto e della vetratura per ricordare la sinuosità del Maggiolino, la cabrio per me è deforme con questo volumone piazzato là, che a momenti arriva più alto dei poggiatesta.

Mi sembrano due macchine in scala diversa messe assieme.

 

e89f070d1d8d23084fac6d888223be48.jpg

 

Poi, per carità, nelle angolazioni di luce giuste fa comunque una buona figura, e c'è a chi piace. "Culo alto ci fo un salto" (cit. Conte Mascetti)

 

 

Guardando una recensione della Targa mi è caduto l'occhio sulla differenza di proporzione quando il lunotto è sollevato, perché si porta via anche una bella fetta di lamiera e la cintura che rimane è bella piatta e relativamente bassa:

 

targa1.thumb.png.7b687b6e76ea57d2a8b2dbda0dc7075f.png

 

targa2.thumb.png.6d314c9b91a191bae3d75b41085b5ae0.png

 

targa3.thumb.png.260762d21e5bd4e23de36a7dfe3c1b7a.png

 

 

Per lo meno dimostrano che la macchina sotto è molto più snella di quanto non sembri.

 

Se qualcuno ha voglia di cimentarsi, e abbozzare la cabrio con un profilo un po' più basso e dritto... probabilmente viene meno 911 ma più filante.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
9 ore fa, Wilhem275 scrive:

E' da un pezzo che la 911, per varie ragioni, ha messo su un culone mostruoso :lol:...

e89f070d1d8d23084fac6d888223be48.jpg

forse la capote flessibile ha bisogno di più spazio di uella rigida ? boh... comunque con un pò meno di gobba in effetti starebbe meglio

 

911cabrio.jpg

Inviato
La 911 targa e cabrio, per quanto mi riguarda, sono (senza offesa) adatte solo a questa tipologia di persone.....
 
 
 
 
stock-photo-rap-concert-with-two-muscular-shirtless-men-with-microphones-the-musicians-are-hip-hop-artists-306171572.thumb.jpg.479e16a3e3f61b28a3671958db597d15.jpg
Mah la coupe é indubbiamente la più bella, però amando guidare aperto e potendo comprare una sola 911 le valuterei, i rapper vanno di lamborgini [emoji1787]

comunque state confrontando 2 generazioni diverse la targa é 991 mentre la cabrio 992

☏ Redmi Note 8T ☏

Inviato
6 minuti fa, joker37 scrive:

Mah la coupe é indubbiamente la più bella, però amando guidare aperto e potendo comprare una sola 911 le valuterei, i rapper vanno di lamborgini emoji1787.png

comunque state confrontando 2 generazioni diverse la targa é 991 mentre la cabrio 992

☏ Redmi Note 8T ☏
 

 

Mi correggo, ai rapper piacicono le supercar cabrio in generale...e i suvvoni.......

 

sarà per questo che le uniche cabrio che mi piacciono sono le roadster compatte pre '2000......o al limite 4c spider e 124 Abarth. 

 

Una 911 cabrio, ma anche una California T o una 488 spider, o ancor peggio una lambo roadster....sono esteticamente gradevoli e in onestà belle....ma nel mio immaginario, si portano addosso l'aurea di "auto per quelli con il medaglione al collo". Sarà che a Miami sulle auto di questo tipo vedo sempre e  solo personaggi con canotta, steroidi e cappellino al volante......ecco colpa loro se ho questa percezione...... di questa categoria di auto. :si:

 

Detto questo, comunque, 911 cabrio per me è sempre stata un pannolone pampers......e sempre lo sarà.......specie da aperta. Coupé invece è un capolavoro estetico.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato
  • Autore
2 ore fa, joker37 scrive:

comunque state confrontando 2 generazioni diverse la targa é 991 mentre la cabrio 992

 

Quello passa il convento, per adesso :) è solo per far vedere che sotto di spazio ce n'è, non c'è qualcosa di meccanica che obblighi a stare così in alto.

 

4 ore fa, TONI scrive:

forse la capote flessibile ha bisogno di più spazio di uella rigida ? boh... comunque con un pò meno di gobba in effetti starebbe meglio

 

Molto probabile che l'intera capote voglia più volume rispetto alla Targa, d'altra parte è una 2+.

 

C'è pur sempre un'alternativa semplice e filante per non dover infilare il tetto sotto la gobba:

 

10874947.jpg

 

:mrgreen:

 

Comunque sì, già andiamo nella direzione giusta col tuo esempio ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
4 ore fa, VuOtto scrive:

La 911 targa e cabrio, per quanto mi riguarda, sono (senza offesa) adatte solo a questa tipologia di persone.....

 

 

 

 

stock-photo-rap-concert-with-two-muscular-shirtless-men-with-microphones-the-musicians-are-hip-hop-artists-306171572.jpg

 

Come mi "presento" domenica a Messa... (quello a sinistra)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.