Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

LIVE STREAMING

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato

Il muso non mi piace:🥺

Non mi piace che abbiano tolto la cometa con logo verticale lasciando lo scudo senza.

Lo sudo no,😲 ma aspetto di vederlo meglio domani . 😜

Non amo le lucine a led e qui ce ne son a...😵

La targa la in basso poi.

Il resto, posteriore e fianchi non sembrano male, da quel poco che si vede.

👋

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

• Risposte 3.1k
  • Visite 748.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma io non capisco: questo è una SUV di segmento B. Serve a far ingolosire i giovani ed avvicinarli al marchio. Serve ad avere dei margini da schifo (non a livelli del DUCATO FIAT...) e a incamera

• Hello, am I allowed to write in English here? I'm a longtime reader via translator. Enjoy!    Anyway, the media videos get prepared already and I found a little leak. A preview image from a

• comunque per tranquillizzare tutti, penso che la versione con patacca sarà elettrica  e quindi non ne vedremo nessuna per strada  

Immagini Pubblicate

Inviato

A me non vanno giù per niente i fari con le lacrime alla francese. Veramente non c'entra nulla con la storia del design Alfa.

Per il resto mi pare una macchinetta dal design onesto, per quanto si è visto finora.

Magari apro un'aziendina di scudetti aftermarket più classici, perché ad esempio per me una tamarrata del genere sarebbe un veto all'acquisto.

Inviato
13 minuti fa, johnpollame scrive:

Temo il linciaggio ma...

Questo frontale mi piace più di quello di Stelvio. :muto:

ban-button.gif

10 minuti fa, Rohypnol scrive:

A me non vanno giù per niente i fari con le lacrime alla francese. Veramente non c'entra nulla con la storia del design Alfa.

Per il resto mi pare una macchinetta dal design onesto, per quanto si è visto finora.

Magari apro un'aziendina di scudetti aftermarket più classici, perché ad esempio per me una tamarrata del genere sarebbe un veto all'acquisto.

a me in verità i fari richiamano anche quelli dello stelvio e come concept quelli della 33

Inviato
1 ora fa, GmG scrive:

Andrò controcorrente, è meglio di quanto pensassi.

Non mi piace la targa riportata al centro e il led in basso che stona con i 3 superiori, però non è anonima. Sono curioso del posteriore. Spero che le finiture siano migliori di Avenger/600.

Concordo, a me non dispiace per niente. Finalmente si vedono trattamenti delle superfici moderni su un'Alfa, anzi su un'ex FCA. Lo scalino sopra, i due raccordi che puntano allo scudetto che sembrano sospesi, tanta aggressività e quanto meno nuove idee per lo scudetto. Ho molta più paura per il posteriore e la fiancata, ma anche degli interni riciclati da avenger/600

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.