Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

3 hours ago, checco72 said:

Circolano meme di un certo spessore di design FB_IMG_1712731486362.jpg.daaaab6ac680f57c43279b988a6ac8ce.jpg

In questa comparativa devo dire che preferisco quello a sinistra... ma O.T. la scanalatura di quello a destra serve a chi ha un'attrezzatura particolarmente sviluppata per cui rischia di sbatterla sul bordo????

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alfagtv scrive:

Che pero' almeno avevano motori twin Spark,interni differenti e sospensioni dedicate...e la versione GTA😉

I ts erano fiattissimi Pratola Serra con testata dedicata.. 😊

Scherzi a parte, so benissimo che queste tre auto erano differenziate il massimo possibile dalla casa madre. 

Ma per l'utonto medio erano Fiat rimarchiate o poco più. 

Allora tanto vale non differenziare nulla e dargli ciò che vuole 😂

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà le supercazzole di Imparato durante il discorso e le interviste ai canali YouTube. 
Oggi deve superare se stesso e portare a casa la pagnotta. 

 

10 minuti fa, vince-991 scrive:

In questa comparativa devo dire che preferisco quello a sinistra... ma O.T. la scanalatura di quello a destra serve a chi ha un'attrezzatura particolarmente sviluppata per cui rischia di sbatterla sul bordo????

 

Sono i WC che la normativa prevede per i disabili, sono pensati proprio al fine di consentire il trasferimento dalla carrozzina o agevolare il movimento di alzarsi e sedersi. (per un periodo della mia vita vendevo anche sanitari). 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Va vista dal vivo....e non in bianco.

 

Detto questo......se vi sarà anche la calandra a listelli orizzontali classici, migliorerà e di parecchio.

 

Il trilobo fatto in questo modo è roba da Aliexpress.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.