Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non sarà una versione rialzata ma un modello inedito come avvenuto per la Yaris Cross concorrente di Quashqai e XCeed.

La Corolla Cross si inserirà tra la CHR e la RAV 4 e sarà prodotta in tutto il mondo proprio come la versione berlina. 

 

Voci di corridoio danno anche una probabile versione coupè più aerodinamica che dovrebbe esser chiamata Prius Cross. 

E9A1A87B-FC6D-40CD-A498-9309FCC388CB.jpeg

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica nasce una nuova famiglia di prodotti e cioè le CROSS.
Un po' come era successo qualche anno fa con le versioni VERSO.

 

Comunque se Yaris Cross è stata "presentata" in questi giorni e verrà commercializzata nel 2021, questa Corolla Cross andrà per fine 2021 inizio 2022?

 

44 minuti fa, KimKardashian scrive:

Voglion farne una più grande e filante delle dimensioni di RAV4

 

Intendi che la possibile Prius Cross sarà in linea con RAV4 o che la C-HR verrà ingrandita?

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Pandino ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
1 ora fa, KimKardashian scrive:

La Corolla Cross si inserirà tra la CHR e la RAV 4 e sarà prodotta in tutto il mondo proprio come la versione berlina. 

 

Sarà un po' come la QQ per Nissan o anche Kia Niro, mentre la C-HR se la vedrà con Juke o un T-Rock.

 

L'idea è buona, visto ciò che scelgono i mercati.

 

Tra l'altro, per l'assurda regolamentazione sulla CO2, anche a Toyota conviene fare auto "non troppo leggere" :disp2:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

In Toyota sta rincorrendo VAG in quanto a riempimento di nicchie e sotto nicchie di SUV. :roll: :roll: 

Ahimè e ahinoi, sì.

 

Non sono gli unici, e non gliene faccio neanche un torto. Oggi se nell'automotive si vuole restare in piedi, tocca fare sti casselotti. 

 

Dopo di che, per me, finché continuano a fare anche altro e a farlo bene, va bene anche così. 

Modificato da led zeppelin
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo anni (tanti....) in cui Toyota si è ostinatamente concentrata SOLO sull'eccellente ed efficientissimo PSD Hybrid ( mettendo in secondo piano, estetica, look, simil Suv, etc), finalmente, da un po' di tempo, si è aperta al "MERCATO" , costruendo prodotti ANCHE BELLI e alla moda (vedi CHR e pubblicità con Brumotti & Fidanzata).

L' empasse dell' Elettrico,la crisi profonda e la decretata morte "legale" del Diesel, hanno sicuramente favorito i Jap (che , da parte loro, erano tecnicamente pronti da TANTISSIMI anni)

 

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, 1happydream scrive:

Dopo anni (tanti....) in cui Toyota si è ostinatamente concentrata SOLO sull'eccellente ed efficientissimo PSD Hybrid ( mettendo in secondo piano, estetica, look, simil Suv, etc), finalmente, da un po' di tempo, si è aperta al "MERCATO" , costruendo prodotti ANCHE BELLI e alla moda (vedi CHR e pubblicità con Brumotti & Fidanzata).

L' empasse dell' Elettrico,la crisi profonda e la decretata morte "legale" del Diesel, hanno sicuramente favorito i Jap (che , da parte loro, erano tecnicamente pronti da TANTISSIMI anni)

 

Per me la svolta in Toyota l'hanno fatta con Ch-r, proseguendo con Corolla e ora, credo, anche con la nuova Yaris.

 

Estetica e non solo, sono tornati a fare anche auto che sono belle da guidare.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

In pratica nasce una nuova famiglia di prodotti e cioè le CROSS.
Un po' come era successo qualche anno fa con le versioni VERSO.

 

Comunque se Yaris Cross è stata "presentata" in questi giorni e verrà commercializzata nel 2021, questa Corolla Cross andrà per fine 2021 inizio 2022?

 

 

Intendi che la possibile Prius Cross sarà in linea con RAV4 o che la C-HR verrà ingrandita?

Faranno una Prius suv coupè sui 4,50-4,60

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.