Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, crisho scrive:

 

No no, calma @MotorPassion non parlo di bellezza del design, parlo proprio di copia incolla aggressivo. Dalla utilitaria al crossover famigliare sono tutte identiche.

 

ps. Gli interni sono debolucci

 

Nemmeno io parlavo di bellezza del design, infatti parlavo di identità della famiglia ID dove vegono ripresi gli stessi stilemi su tutta la gamma magari in modo "ripetitivo" in stile Tesla. 

 

Per gli interni va a gusto personale, a me non dispiacciono sono molto essenziali/minimal come design. 

 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

  • Risposte 82
  • Visite 19.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
4 minuti fa, MotorPassion scrive:

Nemmeno io parlavo di bellezza del design, infatti parlavo di identità della famiglia ID dove vegono ripresi gli stessi stilemi su tutta la gamma magari in modo "ripetitivo" in stile Tesla.

Infatti, se vedi il faro o un altro dettaglio ti viene subito in mente la Volkswagen ID.X che poi in base alle dimensioni capisci se è una 3-4-5-6, ecc ecc

Inviato
15 minuti fa, aboutdas scrive:

 

Infatti l'eccesso di linee, nervature, luci ed ombre è proprio un'ossessione del gruppo VAG che ho spesso criticato. 

 

Ma ti dirò, l'eccesso ultimamente lo vedo maggiormente nei brand giapponesi, vedi ultime realizzazioni Toyota; VW è più sul gioco delle linee rette. 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato
22 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Ma ti dirò, l'eccesso ultimamente lo vedo maggiormente nei brand giapponesi, vedi ultime realizzazioni Toyota; VW è più sul gioco delle linee rette. 

Si sì, mi riferivo all'eccesso di linee rette, pesanti al mio occhio (ma si sa che non sono mai stato per un design troppo "rigido" e austero). Per esempio, una Polo ha moltissimi tagli e nervature rispetto ad una Yaris.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Dato che vi vedo così accesi e peperini in merito che neanche il Codacons con Fedez, eccovi ID.5 in bianco

 

Foto 1

Foto 3

Foto 4

Foto 5

Foto 6

Foto 8

Foto 9

Foto 10

Foto 12

motor.es

 

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

 Al di là di molti particolari che mi stanno indigesti è proprio tozza. Sgraziatissima a causa della linea di cintura altissima, finestrini piccoli e sproporzioni altezza lunghezza che hanno provato a mascherare con quella linea nera non riuscendoci, e oltretutto vorrei vedere in altri colori. Sta roba la fai proprio perché dovrebbe risultare più filante, questa proprio non fila per nulla. Veramente brutta. 

Modificato da Ospite

Inviato

Mamma mia, tra l'altro, la sezione centrale inferiore del paraurti tutta nera mi spaventa parecchio. Sento puzza di Taos, con quei due dentini in color carrozzeria che spuntano.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
3 ore fa, Gil scrive:

semplice e chiaro.

Ma fa proprio schifo in tutto e per tutto!

 

in primis mi chiedo quale ufficio marketing nell’era di internet decide di chiamare un modello iD (solo due lettere) PUNTO numero di modello. Chi è sto cretino? 
 

secondo il design. Più banale non si poteva fare, si anche brutto certo e ce l’hanno fatta

 

terzo le prestazioni. Cioè non ho capito, uno dei punti di forza dell’elettrico sono le prestazioni e tu cosa fai, mi dai una elettrica con le prestazioni di un mille?? Ah si certo devono vendere le Taycan…

 

quarto gli interni. Figa ma dico io era difficile farli più brutti…

 

quinto e ultimo sempre il nome: in BMW hanno capito che è una cazzata abbandonare i cavalli di battaglia, ma come si può pensare di lasciar morire il brand GOLF? O Passat, Polo, ecc. incredibile 

Modificato da A.Masera

Inviato

Sono preoccupato in generale per la piega e l'identità che i designer stanno dando alle vetture elettriche. Condomini su ruote. Pachidermiche e pesanti in cui non trovano proporzionate nemmeno cerchi da 20".
Belli i tempi in cui i 17" su una seg. D rendevano il tutto proporzionato e sportivo.
Pensate ad una m3 e46 o 156 gta o audi A3 prima serie o golf 4 o 147.

Tralascio il mio commento su questi cofani tozzi e goffi. Siamo tornati quasi ai monovolume. Odiosi e senza appeal.


☏ AGS2-W09 ☏

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.