Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

83A10719-42FD-4B1A-B055-174BCE71F7DA.thumb.jpeg.37d975421eba5bb7d7a252ef353236e2.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Trovo ammirevoli le arrampicate sui vetri per cercare di giustificare questo abominio. Dai onestamente, come si fa? Io adoro la 3 Coupé dai tempi della E30, ma questa è la prima versione che mi suscita ribrezzo. Ti ci devi davvero mettere di impegno per ottenere una cagata simile.

 

Sora Lella GIFs | Tenor

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta senza se e senza ma. Ho adorato e sognato di possedere tutte le BMW dalla M3 E30 in poi, ma ora non se ne salva una.

Pure la 3er liscia è troppo estrema per i miei gusti. Peccato davvero per lo scempio che stanno facendo.

  • Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, kire_06 scrive:

Io adoro la 3 Coupé dai tempi della E30,

 

Dai...fino a almeno E46 tutti queste cosidetto "Coupe" erano berline con due porte, E30 era uscita in versione 2p, la 4p era dopo con il FL. Indipendente del muso, che si puo trovare brutta o bella (sicuramente niente in mezzo), G22 come linea generale e senza dubbio la prima 3/4er dove la denominazione "Coupe" e giusto. Tutti gli altri erano piu o meno berline.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è facile integrare un elemento così verticale in un auto che vuole essere elegante-sportiva o sportiva a seconda degli allestimenti, effettivamente la parte peggiore è il resto a vederla meglio.

Ho trovato questa immagine però che mostra uno sviluppo meno verticale del doppio rene, a me pare meglio.

308C99E1-722F-4CDE-B4D5-EA806C5D3E0F.jpeg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sfides scrive:

Non è facile integrare un elemento così verticale in un auto che vuole essere elegante-sportiva o sportiva a seconda degli allestimenti, effettivamente la parte peggiore è il resto a vederla meglio.

Ho trovato questa immagine però che mostra uno sviluppo meno verticale del doppio rene, a me pare meglio.

308C99E1-722F-4CDE-B4D5-EA806C5D3E0F.jpeg

 

 

Bella così, cattiva ✌?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

calma calma, non stiamo dicendo che ciò che si può vedere sull'auto di serie sia bello, per lo meno non ora.

 

Mi ripeto, e con questo non voglio difendere la BMW, sia mai, ma trovo lodevole che ci stiano provando (fermo restando che della 4er non me n'è mai fregato nulla prima, ora e penso mai anche in futuro...quindi che facciano pure gli esperimenti che vogliono, non è una categoria che mi interessa...:-P). Il rammarico per me rimane la M3, auto per me iconica e che vorrei possedere ma....ancora non so se ne varrà la pena. 

 

G20 io la trovo bella, mi piace molto il faro anteriore (trovo invece quello di 4er troppo lineare e poco personale) e di G20 trovo molto bella la calandra. Spero sempre nella redenzione per la M3 come detto....ma non ci conto. Bisognerà guardare altrove in caso questo muso dal vivo, non convincesse. Amen.

 

Detto questo....rendetevi conto che consideravate suino il muso di F20 pre LCI, oggi un capolavoro a confronto.....e che ora, grazie alla 4er, digerite molto volentieri anche questa ? . Se l'avete digerita...spiegatemi come avete fatto...io ancora non ci sono riuscito.

 

 

 

 

7er.jpg

Modificato da VuOtto
  • Ahah! 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, VuOtto scrive:

ora, grazie alla 4er, digerite molto volentieri anche questa ? . Se l'avete digerita...spiegatemi come avete fatto...io ancora non ci sono riuscito.

7er.jpg

 

io no, non la digerisco e mai lo farò. queste calandre oscenamente grosse e deformate sono brutte, sgraziate e pacchiane (al pari della debordante presenza di cromature, buchi, gobbe e linee tirate ad cazzum). ancor più lo sono su una BMW, che dovrebbe essere un'auto sportiva ed elegante.

 

comunque queste robe qui le fanno così perché è così che piacciono a cinesi e americani, che sono i principali destinatari di questi prodotti.

a noi europei, vecchi e reazionari, ce le faranno mandar giù a forza.

amen.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.