Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 339
  • Visite 82.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• A me sembra che i normatori siano ben lontani dal mondo reale, oltre che dalla fisica di base. Non c'è sostituto per il diesel e la sua eliminazione porterebbe inevitabilmente all'aumento delle e

• ....ehh??   Q1-Q3-2024 (ACEA) Vans 5,7% bev, 84,6% diesel      

• Per viaggi lunghi e veloci il diesel con il suo consumo basso e autonomia grande e/sara indispensabile. Per esempio i giorni scorsi di natale, visita corta della suocera, 730km Monaco-Vestfalia v

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, jameson scrive:

Non credo che in genere abbia più tanto senso produrre diesel di piccola cilindrata. Non consumano di meno, anzi a volte pure di più. Non ho misurato la differenza di dimensioni tra il 1.6 e il 2.2 ma essendo entrambi Pratola Serra scommetterei che sono uguali.

Per chi lo sa, il nuovo 2.2 ha il basamento in alluminio?

Forse vedi più elettrici perché girano in città.

Ti voglio a fare un giro di consegne di un corriere con un furgone elettrico.

Il passaggio ad elettrico che piaccia o meno , sara' obbligatorio,  cambierà completamente il modo di lavorare anche in questo settore.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
18 ore fa, Beckervdo scrive:

Anche su i commerciali. Il 2.2 FPT da destinare ai Fiat Professional e derivati era già pronto da oltre un anno. Ma è sempre l'evoluzione del 2.2 in pectore.

È quello con basamento in Ghisa o Alluminio? 

Inviato
41 minuti fa, KimKardashian scrive:

È quello con basamento in Ghisa o Alluminio? 

Dovrebbe essere con basamento in ghisa, perché come cilindrata coincide con il vecchio 2.2 Multijet che montava il Cherokee europeo e non con quello (più raffinato, ma magari meno adatto ad usi pesanti) di Giulia.

• 2 settimane fa...
Inviato

Sta girando la notizia, data da alcune testate diversamente autorevoli, che Stellantis stia considerando di ripristinare il Diesel (eventualmente su/dal segmento C in poi). Quanto c'è di vero? Io fino a quando non vendo, non credo.

Inviato
12 minuti fa, Kay195 scrive:

Sta girando la notizia, data da alcune testate diversamente autorevoli, che Stellantis stia considerando di ripristinare il Diesel (eventualmente su/dal segmento C in poi). Quanto c'è di vero? Io fino a quando non vendo, non credo.

Mi sembra strano, quale diesel, di certo non il 1.6 né quelli PSA. L'unico possibile è quello che arriverà sul Ducato che è E7 e MHEV. Lo so riesce a mettere su Medium e Large senza troppe modifiche?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif