Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Da un punto di vista razionale direi che il cambio non vale la pena 

Ma rigiro la domanda in altro modo

Si tratta di un auto razionale?😏

Sul fatto delle 2 auto si dovrebbero considerare costi doppi e.poi l urente le userebbe ?

Se con questa sono stati fatti 7 k km praticamente si tratterebbe di avere 2 auto ferme che per quanto particolari non essendo pezzi da collezione si svalurebbero comunque. 

Il padre mi pare di aver capito avere una settantina d anni forse una 4c potrebbe non essere nelle sue corde.

A queste mie considerazioni può avere la risposta solo l inreressato al quale mi sento di dire di usare razionalità,ma non solo quella nella scelta 

• Risposte 660
  • Visite 143.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Sul discorso se vale la pena cambiare la V6 con la V8: se uno ha i soldi e si vuole togliere lo sfizio, se lo tolga! Tanto tutti sti soldi che rimangano in tasca non servono a nulla. Resterai sempre col rammarico di non aver preso la V8 e quante berline V8 potrai acquistare in futuro, quando tra qualche anno non esisteranno più nemmeno i motori v8? Se non la prendi ora non la prenderai mai più. Togliti lo sfizio, avrai il V8, farai lo sborone per qualche anno e poi, mestamente, ti prenderai una ibrida 4 cilindri, o peggio un'elettrica.

Inviato

Potrebbe essere una delle ultime berline V8, sicuramente tra 20 anni sarà molto apprezzata dai collezionisti. ;)

Poi con marchio Maserati e un motore Ferrari...

Inviato

Interessante che con la L4hybrid nel MY2021 non sparisce il Diesel ma la V6 base, significa che porteranno il diesel verso Euro6d final.

grafik.thumb.png.c32203c592a0c8e161dddae7a2e92f8d.png

Inviato
30 minuti fa, 4200blu scrive:

Interessante che con la L4hybrid nel MY2021 non sparisce il Diesel ma la V6 base, significa che porteranno il diesel verso Euro6d final.

grafik.thumb.png.c32203c592a0c8e161dddae7a2e92f8d.png

Come volevasi dimostrare.

In realtà sul sito italiano è configurabile anche la V6 2021

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
13 ore fa, lukka1982 scrive:

Non mi stupirebbe che la rete italiana e tedesca c’abbiano messo lo zampino in tal scelta... 🙄

Ma la diesel emette di meno, la 2.0 T4 ha senso solo dove ci sono vantaggi fiscali per via del micro ibrido

Inviato
13 ore fa, lukka1982 scrive:

Non mi stupirebbe che la rete italiana e tedesca c’abbiano messo lo zampino in tal scelta... 🙄

Perché, al contrario del Concorrente, il diesel VM Maserati non ha magagne che controllano le emissioni nascoste quindi non è stata costretta a sopprimerlo. 😇