Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2020 - GP Inghilterra - GP 70° Anniversario - Silverstone

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, Giacomino88 scrive:

Speriamo azzecchino qualcosa nel filming day..se porteranno novità ovviamente

Io a questo punto spero che stiano pensando solo al 2022.

Ma so che non reggerei fin lì... 

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

• Risposte 215
  • Visite 25.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho appena segnalato questo post ai moderatori e all'ente protezione animali, costringere ogni volta questo povero gatto a vedere lo spettacolo abbominevole della f1 attuale è una violenza fisica e psi

• Importante aggiornamento portato dalla Ferrari. Un nuovo sistema di cronometraggio per misurare in modo molto più preciso i distacchi.     

• 1 secondo a tutti gli altri, e secondo me ne hanno ancora di più. L’anno scorso per qualche km orario in più sul dritto della Ferrari è scoppiato il finimondo, sembrava che fosse in atto il più grande

Immagini Pubblicate

Inviato

Basterebbe ritirarsi per poi rientrare nel 2022. Che senso ha gareggiare avendo la matematica dimostrazione della sconfitta?

☏ LG-H870 ☏

Inviato
42 minuti fa, weidman scrive:

Basterebbe ritirarsi per poi rientrare nel 2022. Che senso ha gareggiare avendo la matematica dimostrazione della sconfitta?

☏ LG-H870 ☏

Magari provare pezzi... 

Ma, soprattutto, ricevere i copiosi denari assegnati, nella speranza li usino in modo efficace... 

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
Magari provare pezzi... 
Ma, soprattutto, ricevere i copiosi denari assegnati, nella speranza li usino in modo efficace... 
Sono quasi 20 anni che non riescono a farlo. E chiaramente l'attuale Ferrari è un lightweight sul piano politico.

☏ LG-H870 ☏

Inviato
59 minuti fa, weidman scrive:

☏ LG-H870 ☏

la butto li..verificare e tarare galleria del vento e simulatore,,se sono tarati male avojia a provare pezzi nuovi

Peace&Love

Inviato

Dietro Mercedes 2 spane sopra gli altri e RB, mezza spane sopra, il resto del gruppo mi sembra molto compatto da Ferrari a... Williams, non è che ci sia tutta sta gran differenza... oggi Vettel aveva il ritmo della AT e Alfa Romeo...

Resta l’incongnita Rosa... come mai sprofondano così?

Inviato
la butto li..verificare e tarare galleria del vento e simulatore,,se sono tarati male avojia a provare pezzi nuovi
Ma da quanti anni va avanti questa storia della mancata correlazione? Più di un decennio se non ricordo male.

☏ LG-H870 ☏

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

I miei due cents... 

Questa formula 1 2020 si conferma incerta e spettacolare. La gara mi ha letteralmente incollato allo schermo, peccato per quanto successo nell'ultimo giro che ha falsato un po' le cose, ma ci può stare. 

- La Ferrari sta migliorando a vista d'occhio, oggi Leclerc ha conquistato un podio grandioso con un ritmo gara impressionante. Bellissimo il sospasso su Bottas con la ruota scoppia

- Vettel continua a fare passi avanti, oggi ha portato a casa un punto preziosissimo per tenere lontano la williams nella classifica costruttori. Non mi stancherò di ripeterlo: se al tedesco dai la migliore macchina del circus, ha il potenziale per puntare alla vittoria. Se la Ferrari continua a crescere, non mi sorpenderei se a fine stagione Vettel riuscisse ad agguantare qualche buon piazzamento a ridosso del podio. Bellissima la lotta con Gasly, mi ha ricordato i bei tempi del 1993 quando la Minardi (ex alpha tauri) le suonava alla Ferrari

- Hamilton: davvero sfortunato a forare all'ultimo giro, non gli ha permesso di agguantare il giro più veloce e doppiare la Ferrari. L'arrivo su tre ruote è un duro colpo di immagine nella sua lotta al razzismo, il quale rappresenta adboggi il più grosso problema di questa formula 1. L'inglese lo vedo in crisi, la macchina non è un granché, difficile da guidare con troppi pulsanti al volante, bottas è un compagno tosto, gli sta mettendo troppa pressione. Non vorrei mai essere nei panni di Toto Wolff a gestire questa grana... Non sarà facile conquistare il titolo quest'anno per loro

- Il muretto red bull oggi mi ha emozionato quando ha fatto rientrare ai box Verstappen, mi ha ricordato le decisioni geniali del muretto williams negli anni 90

- Grande prestazione delle Alfa Romeo, il team meneghino-svizzero con gli ottimi risultati che sta ottenendo, grazie anche al valido supporto della Ferrari, potrebbe essere determinante nel rilancio delle vendite del marchio del biscione

Premesso tutto ciò, non vedo l'ora del prossimo gran premio a silverstone dopo lo spettacolo di oggi. 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
3 ore fa, Aymaro scrive:

ps, mi spiace davvero per Hulk, ma posso dire di essere contento che quei truffaldini della MR* non riescano a raccogliere quanto potrebbero con la seconda più macchina griglia? Karma....

Toto gli avrà fatto togliere una 50ina di cavalli, per cercare di far sgonfiare le polemiche. 😈 Pure la AT l'ha superata di motore...

Inoltre non sembrano più emettere sbuffate d'olio in uscita dalle curve.

Vedendole nel GP d'Austria pensavo che stessero preparando la feature per la macchina dell'anno prossimo. 😀

th?id=OIP.m7Hu-D-sOwF4dk2ayKLm4AHaEV%26p

Modificato da ISO-8707

Inviato
15 ore fa, Yakamoz scrive:

Hamilton non ha fondoschiena, sono i suoi avversari che sono così micragnosi da far fare un cambio gomme ad un pilota in seconda posizione durante il penultimo giro di gara, solo per accattarsi il punticino del giro veloce.

invece ha un culo che fa luce perchè a bottas la ruota è collassata 2 giri prima e sopratutto all'inizio del giro mentre culinoluigino ha dovuto fare meno di mezzo di giro

smetterà mai la fortuna per lui ?

su RB non posso dire nè commentare hanno fatto una scelta e non hanno cercato di speculare o pserare nelle sfighe altrui ma con i se ed i ma non si va lontani ( se Alonso non fosse caduto nel tranello RB avrebbe vinto il mondiale .... se ! )