Jump to content

Recommended Posts

15 ore fa, Auditore scrive:

Approfittando di questo afoso agosto, ho dato una svecchiata agli interni della Delta HF.

Di seguito gli aggiornamenti fatti e due bozze del risultato.
- Nuovo tunnel centrale
- Nuovo volante
- Nuove bocchette aria

- Nuovi rivestimenti
- Nuovo cruscotto digitale
- Nuovo infotaintment

Attendo consigli o suggerimenti.

528866860_DELTA2022interiorfront.jpg.33ab15a5475264dd1d526e1ef472d8c9.jpg
1229035408_DELTA2022interiorrear.jpg.b575335107a9b767bc9a492ba3dd70ef.jpg

Avevo già commentato quelli postati tempo fa e secondo me rimangono veramente interessanti! Alzerei la plancetta clima che là sotto la vedo un po' irrealistica, così come inspessirei i sedili anteriori e proverei altre combinazioni colore/tessuto.

• I Like! 1

Placati

38 minuti fa, Tommy99 scrive:

Avevo già commentato quelli postati tempo fa e secondo me rimangono veramente interessanti! Alzerei la plancetta clima che là sotto la vedo un po' irrealistica, così come inspessirei i sedili anteriori e proverei altre combinazioni colore/tessuto.

Ci sta inspessire i sedili anteriori, ma sempre nei limiti (come penso tu abbia in mente). 

Stavo pensando alla zona bocchette e inserto per oggetti lì al centro, ma se si creasse una sorta di cassetto? Quello che usa la Continental per intenderci, e che in chiave Lancia vuol dire rimandare anche alla Thema (anche se collocato in basso).

• I Like! 1

Grazie dei consigli.
- Per i sedili posteriori in effetti una svecchiata ci vorrebbe ma credo sia colpa dei poggiatesta troppo classici. Li cambierò
- Per sedili anteriori troppo sottili, credo sia un effetto ottico, perchè sono a guscio e quindi si assottigliano verso i bordi
- Per i comandi clima quella posizione non è ideale. E poi un doppio schermo è anche inutile. Li sposto più in alto
- Per il vano centrale credo vada bene così. E' molto comodo, appena ti siedi ci butti telefono e portafoglio. il cassetto lo farò esattamente dove ora sono i comandi del clima.

Faccio le modifiche e vi aggiorno 😃

• I Like! 3

Il bicolore l' avevi preso in considerazione ?

Senza titolo-1.jpg

ed invertirei anche la disposizione degli elementi nella zona centrale della plancia ; non so perchè ma l' occhio mi cade sul vano ricarica cellulare e poi forse lo schermo posizionato più in basso prende meno riflessi

Senza titolo-2.jpg

Edited by TONI

2 ore fa, TONI scrive:

poi forse lo schermo posizionato più in basso prende meno riflessi

Lo schermo così in basso però è scomodissimo. Ti costringe a guardare in basso è anche vero però che se il virtual cockpit è ben fatto lo schermo centrale serve solo al passeggero.