Vai al contenuto

Consiglio nuova TV 50"


gianmy86

Messaggi Raccomandati:

 

Dopo 14 anni di onorata carriera è arrivato il momento di sostituire la Samsung 43" al plasma HD Ready nel soggiorno di casa dei miei.

Per lo spazio disponibile, 120 cm, l'ideale è una 50". 

L'uso che se ne farà principalmente sono partite su Sky, mio padre vede anche le repliche, documentari e qualche film.  Con le attuali connessioni poi diventerà appannaggio (spero il meno possibile, ma è speranza vana...) dei nipoti per video da Youtube e cazzate varie.

Non c'è un budget indicativo, nè tantomeno grosse velleità dal punto di vista della resa, quindi direi di puntare al miglior compromesso qualità/prezzo/longevità. 

Non ultimo, non guasterebbe (e qui temo sia il difficile) un telecomando abbastanza facile e intuitivo da usare.

Marche preferite, per puro preconcetto, Philips e Samsung.

 

Io ho visto questi 3 modelli da Expert. Indicazioni in merito?

 

 

Adesso, gianmy86 scrive:

 

Io ho visto questi 3 modelli da Expert. Indicazioni in merito?

 

 

 

IMG-20200915-WA0035.jpg

IMG-20200915-WA0037.jpg

IMG-20200915-WA0036.jpg

Ne so poco delle eventuali differenze di tecnologia, chiaramente se vale la differenza di prezzo sceglierei quella da 700 €. E se ci sono alternative migliori pari prezzo, sempre restando in ambito di marche non facciano storcere il naso ai miei, ben venga.

 

Grazie a tutti :)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
On 9/18/2020 at 5:16 PM, Tempra Veloce said:

vai su sony o panasonic se vuoi spendere quella cifra... poi magari ci aggiungi la chromecast e il lettore blu ray

mi scuso per l'intromissione, dato che sono interessato anche io (anche se andrei sui 55 pollici) hai qualche modello specifico da consigliare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Se serve un telecomando facile allora devi dimenticarti di Samsung.
Ultimamente stanno fornendo una specie di dildo con rotella...
Meglio Sony o Philips.
O anche Panasonic ma occhio che molte TV hanno un software proprietario che va molto bene ma che non aggiornano mai...

☏ ONEPLUS A6003 ☏

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.