Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Immagini di versioni basiche live e non nei rendering del configurator    IMG_7592.JPG.134278b1394aad91cea173047bd7725b.JPG

IMG_7593.JPG.560b4751c2290bf979a32c50294b9da0.JPG

IMG_7594.JPG.320cd36e668590902332862efd48a37d.JPG

IMG_7595.JPG.30bebde6cf566b9766ec71d1744e6de2.JPG

A mio parere, nonostante le oggettive differenze rispetto alle top di gamma, la vista delle immagini live fa apparire la Velar meglio che nel configuratore: non è niente male in queste versioni più basiche.

Beninteso che continua a non convincermi come vettura.

• Risposte 258
  • Visite 96.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• News consistenti ma non esteriche per il Velar. Nuovo infotainment Pivi Pro con aggiornamenti over-the-air, ricarica wireless per smartphones, sistema di purificazione dell’aria e Active Rod Nois

Immagini Pubblicate

Inviato

A me sembra il contrario, linea banale e pesantissima camuffata dai dettagli da astronave.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
1 ora fa, lukka1982 dice:

Immagini di versioni basiche live e non nei rendering del configurator

IMG_7592.JPG

IMG_7593.JPG

IMG_7594.JPG

IMG_7595.JPG

quelli pero non sono i cerchi base da 18', quelli a stella sopra sono da 19' e quelli sotto addirittura da 20'...

velar19.png

velar20.png

Inviato
14 ore fa, lukka1982 dice:

No quei cerchi di Stelvio son dei 18"... ?

Per quanto riguarda il segmento, nonostante prezzi e dimensioni più che abbondanti rispetto alla concorrenza, Velar è la proposta di LR per il segmento D. 

Ovvio che a livello di prezzi siano lontani rispetto a Stelvio... ma anche Macan lo è se per questo, fermo restando che ad oggi l'unica versione confrontabile con Stelvio è la 2.0 da 252cv.

eh io ho cercato stelvio coi cerchi che dicevate voi...google mi ha proposto quella foto :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

io la vidi un  paio di mesi alla presentazione  e sembra completamente un'altra macchina rispetto a queste foto... per carità a me è piaciuta moltissimo esteticamente ma a livello di abitabilità visto la mole della macchina  non è che poi fosse più di tanto comoda....ripeto bellissima a livello estetico la versione iper extra full però 120 mila euro sono follia allo stato puro..ne venderanno tantissime

Inviato

La versione basica mi fa veramente cacare, uno dei pochi suv in cui le parti nere alterano fin troppo le proporzioni: sembrano 2 auto diverse..il muso sembra quello di un freelander cosi...

Inviato
On 24/7/2017 at 14:37, stev66 dice:

il problema che se hai da spendere 60 / 65 k per un SUV ti si apre un mondo . :lol:

Sì, ma un mondo di Suv con cerchi fighi.

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato
On 24/7/2017 at 21:18, gpat dice:

A me sembra il contrario, linea banale e pesantissima camuffata dai dettagli da astronave.

Quoto. Vista dal vivo in persona su una bisarca sabato....pessima impressione. Linea assai banale IMHO. Mi è scaduta parecchio...per carità non è brutta, ma non è altro che la solita Land Rover che non capisce se è una Evoque o una Range. A me ha dato quest'impressione, dal vivo. 

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Alla presentazione, ebbi l'impressione che Velar - rigorosamente fotografata in versione first edition - potesse essere un asso pigliatutto che avrebbe di colpo fatto invecchiare tutte le concorrenti del segmento D ed E. Da queste foto, pur continuando a ritenerla globalmente bella, mi ha un po' stancato prima di vederla dal vivo; trovo inoltre che la riproposizione costante degli stessi stilemi su tutta la gamma (che in questa versione sono pure estremizzati) rischi di svilire anche la versione più riuscita che è la RR Sport che io trovo comunque il più bel suv del segmento E a pari merito con Levante.

In particolare - come sulla cugina F- Pace - mi fa effetto la proporzione tra carrozzeria (alta) e vetratura (bassissima)...boh..curioso di vederla dal vero