Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Pawel72 scrive:

Verde = green = ibride ,  eco friendly ? 😉

Si ma che sia verde... Non quel misto acido giallo 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 139
  • Visite 39.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Anche meno, col fanatismo e la permalosità eh 🤣? Toyota Camry non la vedi perché non viene importata in Italia, semplice. Nel 2020 ha registrato 9.181 unita con un incremento del 21% rispett

• Model 3 performance costa 60k e ti ritrovi sotto al sedere 500 cv e una coppia da tir americano. perché quale motivo uno dovrebbe prendere questa con un misero 1.6?

• Scrivo questo messaggio con il cuore pieno di angoscia considerato il flame nato qualche tempo fa ahahah. In Italia la berlina parte da 69.450€ mentre la SW da 70.650€.   L'auto è full

Immagini Pubblicate

Inviato

Il loro precedente 1.6 Turbo andava una ciofeca, i forum sono pieni di problemi riscontrati. 

Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.

Inviato

E lo stesso da anni... questo motore e uno dei peggiori mai andati in circolazione... Stellantis con i motori FCA sarà una bocca di ossigeno per loro...

Comunque questa PSE, al momento la vedo più come una concorrente di M340d che M340i o come concorrente di C300e più che C43 AMG. Ma la più vicina e la S60 T8.

Modificato da iDrive

Inviato
10 ore fa, De Chirico scrive:

Il loro precedente 1.6 Turbo andava una ciofeca, i forum sono pieni di problemi riscontrati. 

10 ore fa, iDrive scrive:

E lo stesso da anni... questo motore e uno dei peggiori mai andati in circolazione... Stellantis con i motori FCA sarà una bocca di ossigeno per loro...

Comunque questa PSE, al momento la vedo più come una concorrente di M340d che M340i o come concorrente di C300e più che C43 AMG. Ma la più vicina e la S60 T8.

Io ho il 1.6 VTI 120 (aspirato) va che una meraviglia ..!

Mentre il 1.6 THP PSA/BMW ... ha avuto qualche problemino..

Non credo proprio che gli  altri motori siano perfetti ..,e non si rompono mai ecc !? 😉

Vedi i vari FSI/TSI , MultiAir ,Twin Spark , VVT-i , BMW 2.0 E90 320si ..ecc

https://www.wyborkierowcow.pl/najgorsze-silniki-benzynowe-starsze-jednostki-wcale-nie-sa-idealne/

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

non vedo l'ora di vedere lavorare Tavarez con i marchi FCA 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
On 29/9/2020 at 21:30, LucioFire scrive:

Si ma che sia verde... Non quel misto acido giallo 

L'importante che non sia verde ( Padania )....!! 😅

Ho trovato il video prova su strada in spagnolo o in inglese.. , in italiano sembrerebbe per il momento non esiste ...

Modificato da Pawel72

Inviato
On 30/9/2020 at 18:21, Pawel72 scrive:

Io ho il 1.6 VTI 120 (aspirato) va che una meraviglia ..!

Mentre il 1.6 THP PSA/BMW ... ha avuto qualche problemino..

Non credo proprio che gli  altri motori siano perfetti ..,e non si rompono mai ecc !? 😉

Vedi i vari FSI/TSI , MultiAir ,Twin Spark , VVT-i , BMW 2.0 E90 320si ..ecc

https://www.wyborkierowcow.pl/najgorsze-silniki-benzynowe-starsze-jednostki-wcale-nie-sa-idealne/

Attenzione. Il motore BMW "problematico" è l'N46, ossia il 1.8 e 2.0 litri 4 cilindri fino a 150 CV.

La 320si monta N45 che non ha Valvetronic.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• 2 settimane fa...
Inviato
On 24/9/2020 at 14:49, nucarote scrive:

La base termica è vecchiotta e non progettata per l'ibrido, secondo me più di questo gli ing. Peugeot non potevano fare... però tra un anno diamogli almeno un 2.0 GME a questa 508 che se lo merita. 

Francamente non ho visto da nessuna parte un commento del genere.., anche perché il 1.2 PureTech mi sembra abbia vinto diversi premi , inoltre ne parlano bene ..! 😉

Quindi di conseguenza non credo che il 1.6 PureTech sia un polmone , vecchiotto da buttare via...

La Peugeot 3008 con il 1.6 Puretech turbobenzina da 180 CV diventa scattante e molto più agile da guidare. Merito di un motore davvero ben riuscito, con un’alta potenza specifica. Ma questo quattro cilindri delle meraviglie è sufficiente per trasformare la 3008 in una Suv sportiva?

QR.

Innoltre il quattro cilindri 1.6 da 180 cavalli è stato ora omologato con la normativa Euro 6d-Temp , il cambio EAT8 è tra i migliori sul mercato ...

Vedi per esempio la nuova Golf 1.5 eTSI 150 '' tecnologica '' ... e moderna  , il 1.5 turbo abbinato ad un sistema mild hybrid .., però l'auto non rispetta nemmeno la normativa Euro 6d...

Inviato
18 minuti fa, Pawel72 scrive:

Francamente non ho visto da nessuna parte un commento del genere.., anche perché il 1.2 PureTech mi sembra abbia vinto diversi premi , inoltre ne parlano bene ..! 😉

Quindi di conseguenza non credo che il 1.6 PureTech sia un polmone , vecchiotto da buttare via...

Innoltre il quattro cilindri 1.6 da 180 cavalli è stato ora omologato con la normativa Euro 6d-Temp , il cambio EAT8 è tra i migliori sul mercato ...

Vedi per esempio la nuova Golf 1.5 eTSI 150 '' tecnologica '' ... e moderna  , il 1.5 turbo abbinato ad un sistema mild hybrid .., però l'auto non rispetta nemmeno la normativa Euro 6d...

BMW lo ha buttato via e ha preferito virare su altro che avesse un rapporto performante economicità migliore del 1.6 THP... 

Volendo si può omologare anche i Poissy a Euro6D-Full, ma non è detto che sia conveniente. 

Detto ciò, PSA ha fatto sicuramente un grande lavoro con un buon motore, ma penso che oramai sia al limite dello sviluppo (come lo è il DW5) e credo che sia arrivato il momento di passare a qualcosa di più moderno e soprattutto con più ampi margini di sviluppo e che gli garantisca anche un definitivo salto di qualità.

Modificato da nucarote

Inviato

Non mi dispiace l'idea di fondo e comunque c'è una progetto di corse a LM con questa "sigla".

le tre strisce però se le potevano risparmiare, sembra la "peugeot dell'adidas".

Anche banalmente due o quattro e poteva andare.

il 1.6 THP è tutto fuorché un motore realmente moderno (mi pare abbia vinto il premio "motore dell'anno" ma nel 2013 🥶)  . Ma non credo che mettere un GME 2.0 su questa piattaforma  sia una cosa così semplice.