Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, DENDI scrive:

a sto giro in FCA hanno veramente svoltato.

Trasmette perfettamente sia un senso di premium che di elettrico.

inoltre le personalizzazioni sembrano veramente un qualcosa di entusiasmante.

 

Qua si rischia di fare il botto anche a prezzi proibitivi.

 

 

Secondo me i prezzi saranno intorno ai 30.000 Euro abbondanti. Gli interni hanno fatto un salto quantico, e gli esterni, oltre ad un design molto curato e riuscito, trasmettono una sensazione di  auto premium. 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, j scrive:

e seconda diretta di Quattroruote (che va più nei particolari)

 

 

 

 

Ma daiii non vi crede nessuno che vi siete trovati li per caso, voto alla recitazione del giornalista di Quattroruote = 4.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare non manchi nulla, la potenza e l'autonomia mi paiono buone, considerato che la batteria non è grandissima visto il poco spazio, e anche come dotazione direi che non manca nulla, anzi. Ottimo lavoro davvero.

Però vorrei capire meglio questa cosa della musica di Amarcord al posto del bip ?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, GL91 scrive:

Pare non manchi nulla, la potenza e l'autonomia mi paiono buone, considerato che la batteria non è grandissima visto il poco spazio, e anche come dotazione direi che non manca nulla, anzi. Ottimo lavoro davvero.

Però vorrei capire meglio questa cosa della musica di Amarcord al posto del bip ?

 

What?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

37.900 euro per la cabrio full optional, che con incentivi e sconti verrà meno di 30.000 euro.

 

C’è speranza che la versione normale possa venire sui 25.000 euro, che sono comunque tanti se si considera che la ID.3 con incentivi dovrebbe costare meno di 24.000 euro e la MX-30 viene 29.000 euro con incentivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, gpat scrive:

Togliete 3000 per la versione non cabrio e altri 5000 di optional... e può starci

qualche soldo d'incentivo e i 27/28 son possibili.

Poi col tempo calerà.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.