Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato

Auto Europa 2022, vince Fiat 500 elettrica

Il Cinquino a batteria viene premiato dai giornalisti dell'automotive incoronando la city car come protagonista della mobilità del futuro

E’ la Fiat 500 elettrica ad aggiudicarsi il premio Auto Europa 2022, il riconoscimento giunto alla 36esima edizione e assegnato dai soci dell’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive (UIGA), in tandem con giuria popolare ed opinion leader. Il Cinquino a batteria ha avuto la meglio nella lista delle 7 finaliste che comprendeva anche Audi Q4 e-tron, la Bmw Serie 4, la Cupra Formentor, la Dacia Sandero, la Hyundai Tucson e la Nissan Qashqai. Tutte le vetture arrivate all’ultimo atto del premio sono arrivate sul mercato tra il primo settembre del 2020 e il 31 agosto del 2021.

...

https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/auto-europa-2022-vince-fiat-500-elettrica-589553.html

• Risposte 2.7k
  • Visite 542.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Come avevo accennato in un topic nella sezione degli acquisti, una decina di gg fa  ho acquistato una 500e. Si tratta di un esemplare già ordinato dalla filiale Fiat UK per rimpinguare lo stock dei co

• GinaCostanza76
    GinaCostanza76

È allo studio, con fari e paraurti più “classici” per differenziarle. Lo stesso per Le future 500X.

• Ti cito, ma non ce l'ho con te....   La questione dei pistoncini, riassumendo, è questa: se un'auto FCA non li ha ricoprono un ruolo essenziale nella scelta dell'acquisto, mentre se li ha "o

Immagini Pubblicate

Inviato

Peraltro nello stesso post ci sono altre foto estremamente sgranate... ma Ralph Gilles è un designer o ha perso la vista?

Inviato
3 ore fa, __P scrive:

AE77F59A-AAA4-4FE2-A115-71E7B6094550.jpeg.560cc6949dab7fac8d82fe7420e36707.jpeg

https://www.instagram.com/p/CVSPYt-rE8z/?utm_medium=copy_link

Prima volta che vedo questi cerchi in lega…

Ma cos'è un mix di 500!? Corpo vettura di 500 elettrica (3+1), specchietti della 500 termica, e cerchi che sembrano della 500X o almeno il coprimozzo è quello della X.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
2 minuti fa, __P scrive:

Mi ero focalizzato solo sui cerchi io 😅

Potrebbe essere in prototipo, magari roba da clinic test. 

Comunque gli specchietti della 500 ICE le stanno bene.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
25 minuti fa, MotorPassion scrive:

Ma cos'è un mix di 500!? Corpo vettura di 500 elettrica (3+1), specchietti della 500 termica, e cerchi che sembrano della 500X o almeno il coprimozzo è quello della X.

posso dire che a me piace molto più così?

ma davvero

senza contare che lo specchio sulla portiera ha ,nella mia mente,rimandi premium\sportivi (anche se magari non è così :D )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
17 ore fa, Driver2013 scrive:

ma non ha gli specchi della elettrica, forse uno photoshop?

In realtà è la nuova politica green dell'ex Lingotto, recuperare pezzi dal passato nell'ottica del riciclo...erano precursori con la Punto Street 😁