Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Adesso, giuntocardanico scrive:

Con quello che ha combinato all'ultimo giro avrà voluto autofustigarsi.....:martellarsi:

Meglio così che accontentarsi del terzo posto, non molla mai, alla fine del primo giro era 14mo, è stato il pilota che ha recuperato più posizioni e tempo, in assoluto.

Diamogli una auto competitiva.

• Risposte 182
  • Visite 22.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dopo le qualifiche: "Kimi hai hai mai trovato condizioni del genere nelle tua carriera?" "Si, questa mattina"   😂

• finita ora la finta diretta, che gara!   Onore a Lewis, vincere questa gara, con il tuo compagno di team che naviga intorno alla 14 posizione, continuando a girarsi, e facendo quei tempi con

• Il primo giro di Raikkonen a Portimao e quello di Vettel a Istanbul mi ricordano quei vecchietti che arrivano sulle piste da sci in jeans maglione e sci dritti che con nonchalance fanno a polpette i v

Immagini Pubblicate

Inviato

Peccato aver visto la gara solo dal 45 giro quando ormai il 95% degli eventi interessanti erano già avvenuti. Charles deve imparare a correre sul bagnato. Per fortuna Vettel mette una pezza a tutti gli errori. Perez secondo per lui (Vettel) resta un buon auspicio...

☏ Mi A2 Lite ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
5 minuti fa, nubironaSW scrive:

Charles deve imparare a correre sul bagnato. Per fortuna Vettel mette una pezza a tutti gli errori. 

☏ Mi A2 Lite ☏

A dire il vero oggi Charles ha fatto un garone sul bagnato..

Inviato

Comunque, sbaglio... o dove oggi quasi tutti si son girati, Vettel "la trottola" l'ha sempre tenuta?? 😂

comunque, come gia' detto, bravissimi i primi 5. Chi per un motivo chi per un altro.

ps: ormai ho capito che Hamilton dice sempre il contrario della situazione reale.. "vibra tutto, ho paura che scoppi qualcosa"... e poi fa 40 giri con quelle gomme...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
9 ore fa, toniz scrive:

Comunque, sbaglio... o dove oggi quasi tutti si son girati, Vettel "la trottola" l'ha sempre tenuta?? 😂

comunque, come gia' detto, bravissimi i primi 5. Chi per un motivo chi per un altro.

ps: ormai ho capito che Hamilton dice sempre il contrario della situazione reale.. "vibra tutto, ho paura che scoppi qualcosa"... e poi fa 40 giri con quelle gomme...

il sor frigna

vibra 

non funziona

e mena randellate questo chiagne e futte mi ricordo una partita di Sampras agli Australian Open ( stava morendo il suo storico coach ) serviva ace e piangeva , si spostava due lacrime altro ace , andava a rispondere vincente ed altre due lacrime

Inviato
17 ore fa, iDrive scrive:

Gran peccato per le Ferrari... magari restando fuori, Vettel fasceva 2o dietro Hamilton, ma la scelta del pit sembrava azzeccata al momento.

Verstappen su e perso dal nervosismo.

Hamilton ha fatto l’Hamilton, impeccabile e indomabile! Bravo.

Non mi voglio sbagliare ma al netto del pit Seb era davanti ed Ham non ce la faceva a passare ( o forse quando hanno aperto DRS è passato in scioltezza , giuro non ricordo )

Max era nervoso , aveva la macchina più veloce ma non riusciva a passare , avesse temporeggiato .. ma con i se ed i ma non si va da nessuna parte

#44 è spietato , un martello , ha saputo gestire ed ha colto il risultato , fortunello alla prima curva ma ieri chi è passato indenne alla prima curva era un fortunello sul syo compagno di squadra .... beh che ve lo dico affa penso che il 70% dei piloti in griglia farebbe gli stessi risultati di bottas o avrebbe i suoi punti in campionato