Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La Kiger è ufficialmente etichettata come una showcar, ma il modello stradale avrà quasi lo stesso aspetto, senza quelle ruote da 19 pollici e i fari dall'aspetto intelligente.Renault afferma che il design della showcar rappresenta circa l'80% dell'aspetto finale della Kiger, che è impostato per mantenere la configurazione divisa dei fari e dei fanali posteriori. Le immagini ufficiali degli interni non sono disponibili per il momento, ma ci si aspetta che l'abitacolo prenda in prestito una o due cose dal già citato Triber . Sotto la pelle c'è il CMF-A + che sostiene anche il Magnite con un'altezza da terra di 210 mm (8,3 pollici) per adattarsi alle strade sconnesse dell'India.A seconda del motore, Renault venderà il Kiger con trasmissioni manuali e automatizzate per l'unità NA (dovrebbe produrre 72 CV) e un CVT manuale o opzionale per il motore sovalimentato (95 CV).

Topic Spy➡️ Clicca qui!

renault-kiger-showcar (1).jpg

renault-kiger-showcar (2).jpg

renault-kiger-showcar (3).jpg

renault-kiger-showcar (4).jpg

renault-kiger-showcar (5).jpg

renault-kiger-showcar (6).jpg

renault-kiger-showcar (7).jpg

renault-kiger-showcar (8).jpg

renault-kiger-showcar.jpg

• Grazie! 1

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Lunghezza sempre 3.99 m?

Stilisticamente non è male, e se fosse omologabile in EU (ma non lo è e non credo lo sarà mai) sarebbe un perfetto anello di congiunzione tra il Captur e la Twingo. 

Inviato

Ah dai, sono felice che sia arrivata la conferma dell’indiscrezione sul nome!

Dalle ultime che ho letto, non è previsto l’arrivo in Europa, nemmeno come Dacia.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato
50 minuti fa, crisho scrive:

Figata!

Qualcuno che prova a photoshoppare un logo lancia con quella forma di fari? 

Ho il PC fuori uso 😉

La zona superiore del muso mi ricorda la Tex di Giugiaro. 😅

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
2 ore fa, crisho scrive:

Figata!

Qualcuno che prova a photoshoppare un logo lancia con quella forma di fari? 

Ho il PC fuori uso 😉

:shock:

Lancia Musa SUV KRAMER23.jpg

• Assurdo! 1
  • Wow! 1
Inviato

Belle le foto a metà fra la brughiera indiana e Dubai [emoji23] (quelle di Dubai sono nella zona pedonale di City Walk).
Ammazza, 72cv con i 19" li avrei visti veramente duri, probabilmente monterà dei 15 come si usa da quelle parti visto le strade che hanno.
Non mi è chiara una cosa, cosa volevano affermare con "cambio CVT manuale o automatico opzionale"? [emoji848] Che diavoleria sarebbe? [emoji102]