Vai al contenuto

Renault Kiger Concept 2020


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

La Kiger è ufficialmente etichettata come una showcar, ma il modello stradale avrà quasi lo stesso aspetto, senza quelle ruote da 19 pollici e i fari dall'aspetto intelligente.Renault afferma che il design della showcar rappresenta circa l'80% dell'aspetto finale della Kiger, che è impostato per mantenere la configurazione divisa dei fari e dei fanali posteriori. Le immagini ufficiali degli interni non sono disponibili per il momento, ma ci si aspetta che l'abitacolo prenda in prestito una o due cose dal già citato Triber . Sotto la pelle c'è il CMF-A + che sostiene anche il Magnite con un'altezza da terra di 210 mm (8,3 pollici) per adattarsi alle strade sconnesse dell'India.A seconda del motore, Renault venderà il Kiger con trasmissioni manuali e automatizzate per l'unità NA (dovrebbe produrre 72 CV) e un CVT manuale o opzionale per il motore sovalimentato (95 CV).

 

Topic Spy➡️ Clicca qui!

renault-kiger-showcar (1).jpg

renault-kiger-showcar (2).jpg

renault-kiger-showcar (3).jpg

renault-kiger-showcar (4).jpg

renault-kiger-showcar (5).jpg

renault-kiger-showcar (6).jpg

renault-kiger-showcar (7).jpg

renault-kiger-showcar (8).jpg

renault-kiger-showcar.jpg

  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Ah dai, sono felice che sia arrivata la conferma dell’indiscrezione sul nome!


Dalle ultime che ho letto, non è previsto l’arrivo in Europa, nemmeno come Dacia.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, crisho scrive:

Figata!

Qualcuno che prova a photoshoppare un logo lancia con quella forma di fari? 

Ho il PC fuori uso 😉

 

La zona superiore del muso mi ricorda la Tex di Giugiaro. 😅

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle le foto a metà fra la brughiera indiana e Dubai (quelle di Dubai sono nella zona pedonale di City Walk).
Ammazza, 72cv con i 19" li avrei visti veramente duri, probabilmente monterà dei 15 come si usa da quelle parti visto le strade che hanno.
Non mi è chiara una cosa, cosa volevano affermare con "cambio CVT manuale o automatico opzionale"? Che diavoleria sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.