Inviato 18 Novembre 20205 anni fa Autore 5 minuti fa, iDrive scrive: Gli interni... Il Mivar a centro plancia lascia un po' a desiderare però dai vista la tipologia di auto posso anche soprassedere. Modificato 18 Novembre 20205 anni fa da MotorPassion "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 18 Novembre 20205 anni fa Un po' gonfia. Esteticamente non mi convince molto... va vista con 2 dita in meno di luce tra gomme e lamiera Aspetto i dati tecnici Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 18 Novembre 20205 anni fa Autore 10 minuti fa, iDrive scrive: Gli interni... Confronto con il modello uscente. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 18 Novembre 20205 anni fa 13 minuti fa, iDrive scrive: Gli interni... già l'attuale interno non era granché, questi sono anche peggio.
Inviato 18 Novembre 20205 anni fa Autore Qui altre foto. https://www.instagram.com/p/CHu6EI_pjdX/?igshid=16b4v2pskrqo1 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 18 Novembre 20205 anni fa 1 ora fa, Beckervdo scrive: Quel posteriore l'ho già visto da qualche parte All'inizio mi ha richiamato alla mente Hyundai, ma non combacia nessun modello. Comunque per ora non mi convince, l'anteriore non mi sembra combaciare con il posteriore. Aspetterò altre foto. Modificato 18 Novembre 20205 anni fa da L' informatore d'auto "Non eri Einstein, non eri niente."
Inviato 18 Novembre 20205 anni fa 18 minuti fa, jeby scrive: Aspetto i dati tecnici Parla italiano , per favore teNNici o DecniGi 👺
Inviato 18 Novembre 20205 anni fa Trovo infinitamente più moderna l'attuale My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)