Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto Alfa Romeo Stelvio Ti MY21

Featured Replies

Inviato
13 ore fa, Res Cogitans® scrive:

Non sono solo i fianchetti diversi (peraltro regolabili), ma anche i due "cuscini" lombari e la regolazione in lunghezza della seduta che su quelli standard non ci sono. Inoltre quelli in pelle sportivi hanno la pelle pieno fiore traforata che in estate evita proprio l'eccessivo surriscaldamento di schiena e cosce. Sulla Giulietta avevo gli interni pelle / tessuto (era un Exclusive), sulla Giulia ho i sedili in pelle sportivi (pack veloce) e, oltre ad essere più comodi, sono decisamente "più freschi", anche in pieno agosto. 

Beh ma il supporto lombare c'è anche nei sedili in tessuto

• Risposte 51
  • Visite 7.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io ho la Veloce Nero Vulcano con pinze gialle ed interni sportivi rossi. Sono bellissimi, l'ho scelta proprio partendo dal colore interno, amo la pelle rossa, poi con i sedili sportivi la resa estetic

• No, non avevo postato l'auto... Volevo poi aggiornare la mia recensione della prima stelvio, con questa stelvio my2020.   Ho fatto queste foto vicino casa, ma purtroppo è nuvolo e il colore

• Ok ragazzi, tutto definito con FCA ed il conce, ordinata con consegna fine febbraio 

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

faccio un piccolo aggiornamento.

Configurazione finale dopo due ore di confronto con mio padre, contando che la vettura sarà utilizzata per lavoro (anche da me quindi ogni tanto) e che si è reso conto che il rosso, è bello, ma per un auto da lavoro è un po' eccessivo (dato che tra tutti noi di famiglia, l'unico che ci tiene davvero alle auto sono io, che le cura e che le lava come bisognerebbe) e dato che già la Ghibli ha la combo nero + pinze rosse, abbiamo raggiunto questo compromesso.

Allestimento Ti

esterno nero

pinze freno nere

interno pelle Testa di moro + inserti in quercia scura (che sono standard)

Secondo me è la combo migliore, signorile e "giusto" per una Ti, gli interni rossi li vedo più su una Veloce che è più sportiva di carattere ed estetica.

p.s. sto ancora aspettando che mi chiamino dalla conce con le quote finali per i prezzi della MY 21.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare

Ok ragazzi, tutto definito con FCA ed il conce, ordinata con consegna fine febbraio ;)

• __P ha modificato il titolo in Acquisto Alfa Romeo Stelvio Ti MY21
Inviato
On 11/20/2020 at 5:18 PM, VuOtto said:

Ok ragazzi, tutto definito con FCA ed il conce, ordinata con consegna fine febbraio ;)

invidia e neanche tanto sana :-D

Inviato
  • Autore
6 minuti fa, v13 scrive:

invidia e neanche tanto sana :-D

ma guarda che non è per me! E' di mio padre!!!! e poi.....è diesel...cavolo.......io speravo in un benzina......:-P

Modificato da VuOtto