Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
59 minuti fa, __P scrive:

Di queste iD più o meno ricarrozzate si salvano solo quelle marchiate Skoda. secondo me

Quotone.

Ma ancora con quello schermetto segalitico dietro al volante? Ma perché?

Posteriore orrenderrimo.

• Risposte 73
  • Visite 18.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
38 minuti fa, GL91 scrive:

image.png.d7b5b3b25898ecc51dd9c0bc7e1b687d.png

Io vorrei capire che c'è di "striking" in questi interni, al di là del fatto che piacciano o meno, striking vuol dire d'impatto, scioccante, mentre questi sono interni che ormai si trovano uguali sul 90% dei nuovi modelli.

Se intendiamo come idea generale di layout ok...io non trovo interni così di merda su un'auto elettrica.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
10 minuti fa, Beckervdo scrive:

Se intendiamo come idea generale di layout ok...io non trovo interni così di merda su un'auto elettrica.

Si, mi riferivo al layout, anche perché è l'unica cosa degli interni che si può giudicare al momento. E da questo punto di vista sinceramente non vedo nulla di originale, plancia a sviluppo orizzontale con monitor da pc al centro, e tunnel alto.

Capisco che il marketing non possa dire "abbiamo fatto quello che fanno gli altri", ma a quel punto magari evidenziami altri aspetti, tipo la tecnologia, perché se provi a vendermi come "impressionante" una cosa che trovo su altri 10 modelli personalmente mi sento un po' preso in giro.

Modificato da GL91

Inviato

comunque ragazzi

m'interesso sempre di piu all'elettrico e vi possongarantire che i cinesi si mangiano tutto se si continua cosi in europa.

Inviato

Se dovessero fare un reboot di Demolition Man sarebbe una perfetta sostituta della GM Ultralite...terribile

Inviato
  • Autore

Il psteriore di Tavascan

7FB9F02F-1FC4-4971-897F-0E4E0C81DB08.jpeg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

'Sto cassone è immondo. Lo dico dai tempi del concept, e la trasmutazione sulle forme delle ID.5/sorelle non aiuta affatto, anzi. Quadruplo orrore.

Aggiungo che gli interni mi spaventano nelle forme blobbose, mi fanno venire il mal di mare. Le bocchette sono tremende, e lo schermino della strumentazione rimane ridicolo.

Quindi, mentre le sorelle sono già tutte sul mercato questa apparirà tra tre anni? Ottimo! 🤡

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
10 ore fa, GL91 scrive:

image.png.d7b5b3b25898ecc51dd9c0bc7e1b687d.png

Io vorrei capire che c'è di "striking" in questi interni, al di là del fatto che piacciano o meno, striking vuol dire d'impatto, scioccante, mentre questi sono interni che ormai si trovano uguali sul 90% dei nuovi modelli.

è striking perché ti viene un colpo apoplettico quando entri

Inviato
32 minutes ago, aboutdas said:

Aggiungo che gli interni mi spaventano nelle forme blobbose, mi fanno venire il mal di mare. Le bocchette sono tremende, e lo schermino della strumentazione rimane ridicolo.

esatto! Dentro sembra un concept degli anni 90 con forme simil-organiche e colori random.

32 minutes ago, aboutdas said:

Quindi, mentre le sorelle sono già tutte sul mercato questa apparirà tra tre anni? Ottimo! 🤡

in realtà noto che è una strategia sempre più comune nei grandi grupponi, in modo da avere sempre delle novità nonostante tecnicamente siano sostanzialmente sempre lo stesso prodotto

Inviato

Dentro ci rivedo in parte la struttura degli interni della multipla (ma in peggio). La differenza è che qui le cose sono messe a caso...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.