Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tesla Model S Facelift MY 2026

Featured Replies

Inviato
2 hours ago, LiF said:

Essendo sullo sterzo, ed essendo touch, li si può azionare involontariamente.

Se invece non fossero touch ma, piuttosto, azionati tramite le rotelline sul volante, potrebbe essere accettabile se non si corresse il rischio di attivare funzioni sbagliate.

 

Io ho una LR con i comandi touch sul volante (infotainment) e toccarli ed azionarli per sbaglio non cosa facile, non trovo ilrischio sia più alto rispetto a quello che si corre con le classiche levette. 

  • Risposte 114
  • Visite 36.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Come prossimo step mi aspetto almeno le gesture: per le freccie alzi la mano in base a quale vuoi inserire...mentre per il colpo luci userei il riconoscimento facciale:    

  • viva l'italia
    viva l'italia

    Quel volante nei parcheggi stretti in Europa sarà fonte di madonne al vento... ☏ Pixel 3 ☏

  • Sembra un auto uscita dal film "Io Robot" con Will Smith; per quante critiche si possano muovere sulla qualità costruttiva e sui materiali, questi sono interni futuristici. Mi piacciono. Bel

Immagini Pubblicate

Inviato

Però ci sarà un motivo se Ferrari da anni, e adesso anche Lotus con la Evija, i pulsanti delle frecce sul volante li ha messi uno a destra e uno a sinistra...e sappiamo che per Ferrari lo studio del volante non è una cosa secondaria nell'esperienza di guida 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
2 hours ago, j said:

Tra l'altro la posizione delle frecce secondo me è anti-intuitiva perché non si trovano rispettivamente una sulla razza destra e l'altra sulla sinistra ma entrambe sulla razza sinistra con la freccia destra in alto e quella sinistra in basso della razza 

 

Tesla1.jpg.0828c848eb75d4e96608eacea7cfbad0.jpgtesla2.jpg.c4e10727dda415088cb93a5089721d2f.jpg

 

Aldilà' della superficie touch secondo me cosi' sono piu' intuitivi dei comandi Ferrari (che ora almeno sono piu' facili da usare perche' consentono di azionare il tasto anche premendolo da dietro le razze del volante).

 

PS - su questa falsariga, senza touch c'e' Lamborghini che sulla Huracan ha un tasto unico da spingere verso  destra  o sinistra. Purtroppo alla fine queste soluzioni intuitive o meno, risultano sempre meno agevoli rispetto alla classiche levette. 

8 minutes ago, j said:

Però ci sarà un motivo se Ferrari da anni, e adesso anche Lotus con la Evija, i pulsanti delle frecce sul volante li ha messi uno a destra e uno a sinistra...e sappiamo che per Ferrari lo studio del volante non è una cosa secondaria nell'esperienza di guida 

 

Motivi ne avranno avuti, tuttavia Tenuto conto che sull' ergonomia del volante Ferrari da 458 in poi ho sempre sentito solo critiche (che condivido) , non so se poi sia stata una buona scelta. Io ho sempre trovato assolutamente odiosi tutti i comandi sul volante a parte le funzioni del manettino. 

Inviato

Migliorata notevolmente, pur continuando a non dirmi granché dal punto di vista del design esterno. 

Gli interni sono, finalmente, interessanti. Hanno inserito il cockpit davanti al volante, soluzione nettamente più coerente rispetto al vecchio sistema all inclusive nel tablettone centrale... 

Il volante mi sembra la classica smargiassata, visto che sembra non intuitivo, né bello, né pratico

Inviato
25 minuti fa, memedesimo scrive:

Hanno inserito il cockpit davanti al volante, soluzione nettamente più coerente rispetto al vecchio sistema all inclusive nel tablettone centrale... 

 

Ma di cosa stai parlando?!

 

 

 

Inviato
On 29/1/2021 at 11:55, MotorPassion scrive:

tesla.JPG.e38918aa4cd28b7eeddda478bd1414d5.JPG

Come prossimo step mi aspetto almeno le gesture: per le freccie alzi la mano in base a quale vuoi inserire...mentre per il colpo luci userei il riconoscimento facciale:

 

 

60DD3D88-04E5-4E88-B9D1-B59B43EA7F0F.gif

Modificato da hot500abarth

Inviato
On 28/1/2021 at 20:27, SoUlSnAkE scrive:

l'infotainment tesla pare monti una gpu AMD da 32CU e 2048SP con una potenza di 10TF, siamo sui livelli delle untime consoles quindi😱

 

 

https://videocardz.com/newz/amd-navi-23-gpu-block-diagram-for-tesla-2021-infotainment-system-has-been-leaked

 

bene, poi ,se fanno come con quella del mio amico, dopo due anni è lenta e lagga come un iphone con troppi aggiornamenti e ti tocca cambiare tablettone così, tanto per spendere qualche migliaio di euro in "aggiornamenti"... una cosa ridicola

Inviato
18 ore fa, poliziottesco scrive:

 

Io ho una LR con i comandi touch sul volante (infotainment) e toccarli ed azionarli per sbaglio non cosa facile, non trovo ilrischio sia più alto rispetto a quello che si corre con le classiche levette. 

Allora direi che non resta che provarli per vedere come vanno.

Inviato
20 ore fa, poliziottesco scrive:

Io ho una LR con i comandi touch sul volante (infotainment) e toccarli ed azionarli per sbaglio non cosa facile, non trovo ilrischio sia più alto rispetto a quello che si corre con le classiche levette. 

 

Ma riesci ad utilizzarli con la stessa immediatezza dei tasti fisici o c'è bisogno di guardare il volante per indovinare il tasto giusto (e quindi di distogliere lo sguardo dalla strada, seppur brevemente)?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.