Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

8E007A53-D335-4DDD-8626-1BA2EB32E8A2.thumb.jpeg.c933fae8a578656624d48b1dda154d1e.jpeg

Featured Replies

Inviato

Ma insomma... a parte qualche volo pindarico, l'Escalade @superkappa125 mi sembra (e probabilmente lo è) un restyling pesante, risultato di un accrocchio degli ultimi stilemi Cadillac (che in realtà sono gli stessi da tipo 10/12 anni?). W mi sembra più cesellata nei dettagli, anzi mi pare mostri un nuovo tipo di comunicazione degli stilemi jeep, dove invece vedo sempre lo stesso è su Cadillac. Per me i fari e calandra sanno di Malibù e Chevrolet in generale. 

Secondo me GW e W dicono la loro, discostandosi dal design pacchiano dei concorrenti.

L'interno mi piace particolarmente (per il mercato di riferimento a cui è riferito) nulla di stravolgente. Sentite poi i commenti dei due tizi sul design, mi sembra promossa.

E6F6755F-4F4A-4BD3-B0CD-2909610F07E9.jpeg.b562930fb8171221b1b4aa0f9f4075c7.jpeg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 128
  • Visite 36.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Auditore scrive:

quindi questa è una Jeep senza essere una Jeep? non c'è nessun logo, ma non fa proprio marchio a se

stavo notando la stessa cosa, credo che l'intento sia proprio quello di dargli un'immagine nettamente distinta e separata da Jeep, che forse è un marchio inadatto a un prodotto che si colloca a questi livelli.

Modificato da slego

Inviato
4 minutes ago, fedegta said:

Ma insomma... a parte qualche volo pindarico, l'Escalade @superkappa125 mi sembra (e probabilmente lo è) un restyling pesante, risultato di un accrocchio degli ultimi stilemi Cadillac (che in realtà sono gli stessi da tipo 10/12 anni?).

Secondo me GW e W dicono la loro, discostandosi dal design pacchiano dei concorrenti.

L'interno mi piace particolarmente (per il mercato di riferimento a cui è riferito) nulla di stravolgente. Sentite poi i commenti dei due tizi sul design, mi sembra promossa.

Per me son due cassettoni irricevibili entrambe, comunque il mio commento era riferito al solo interno, che per Escalade secondo me è più moderno ed europeo nel gusto.

2021_cadillac_escalade_dashboard.jpg

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

stavo notando la stessa cosa, credo che l'intento sia proprio quello di dargli un'immagine nettamente distinta e separata da Jeep, che forse è un marchio inadatto a un prodotto che si colloca a questi livelli.
Non inadatto, ma una famiglia di veicoli a parte in Jeep

Curiosità, la presentazione avviene al Conner Center, un tempo la fabbrica delle Viper

☏ Redmi Note 8T ☏

Ma questa è un RAM 1500 chiuso, stesso scheletro fino al montante A con stessi attacchi dei lamierati, fari, calandra, stesso scheletro delle plancia. Come avviene con Escalade e gemelle.

Range Rover è unibody 
https://www.instagram.com/p/CMRBzZaj6kL/?igshid=f51kteifh485

altre foto del Wagoneer corto
Non è corto.... Sono entrambi lunghi uguali

In futuro probabilmente ci saranno le versioni corte di entrambi i modelli

☏ Redmi Note 8T ☏

Inviato
4 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Non inadatto, ma una famiglia di veicoli a parte in Jeep

appunto, dico inadatto perché mi pare che questo punti al mercato di Cadillac, Lincoln, BMW, Lexus e compagnia, mentre il marchio Jeep sarebbe credo più paragonabile a Chevrolet, Toyota, Ford, ecc.

quindi hanno fatto una Jeep-non-Jeep, per rimarcare il fatto che sta su un altro piano rispetto alla gamma Jeep.

Inviato

Per quanto mi riguarda è centrata al 100%. Non arriva al livello di Escalade ma non credo che costerà come questa.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Per quello che é (un veicolo improponibile da noi per le dimensioni delle ns. strade e città) è molto bello, nella sua linea semplice e lineare, senza dover ricorrere a effetti speciali come le concorrenti (mamma mia quella Cadillac fa paura).

Tra W e GW preferisco esteticamente la prima: i profili scuri sui finestrini danno maggior risalto a quell'unica linea cromata, dandole senso compiuto. Il "tutto cromo" della GW è troppo pacchiano. Inoltre, di W preferisco il frontale, per l'insieme fari-calandra e anche per la modanatura in basso che "disegna" paraurti e prese d'aria, meno lineare e più coerente con quel "motivo" presente anche sugli altri modelli Jeep.

Modificato da savio.79

Inviato

non riesco a capire il perché delle differenze sostanziose sui due frontali di wagoner e g.wagoner, oltre che sostanziali perché cambia il cofano cambia proprio il linguaggio del design dove in uno la mascherina è a filo cofano e nell'altra si alza inglobando il nome del modello boh..??

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
10 minuti fa, Tony ramirez scrive:

non riesco a capire il perché delle differenze sostanziose sui due frontali di wagoner e g.wagoner, oltre che sostanziali perché cambia il cofano cambia proprio il linguaggio del design dove in uno la mascherina è a filo cofano e nell'altra si alza inglobando il nome del modello boh..??

Semplice:

Spoiler

cose da Americani! :-D 

E ti dirò di più: cambia anche il portellone, almeno la parte in basso, che include la fascia dei proiettori e la zona porta-targa!

Modificato da savio.79

Inviato
1 ora fa, giopisca scrive:

Volante a 2 razze era una vita che non ne vedevo uno

nella seconda foto ( quella in nero con le cromature ai vetri ) mi ricorda le vetture di appoggio per le pompe funebri

mi pare che stiano tornando sul mercato invece

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]