Vai al contenuto

F1 2021 - GP Bahrain (Sakhir)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Haas dietro alla Williams, mi sa che hanno fatto un bel passo indietro. Vero che i piloti non hanno esperienza di F1 e hanno margine per migliorare i propri tempi, ma l'anno scorso mantenevano un discreto vantaggio rispetto alla squadra inglese, quest'anno mi sa che se la giocheranno alla pari.

Anche Alpine non me la aspettavo messa così, vediamo domani in qualifica se si conferma questo schieramento (voglio un canale audio dedicato su Alonso).

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro scrive:

ci siamo

PL1

ExZ_I0mXMAIv7I-?format=jpg&name=medium

 

mclaren sembra essere davvero in forma, bene Ferrari ed Alfa, male Alpine e Aston Martin

non le ho viste...bene ferrariin che senso? che 6 decimi son meglio diprendersi unsecondo?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, LucioFire scrive:

non le ho viste...bene ferrariin che senso? che 6 decimi son meglio diprendersi unsecondo?

non le ho viste neanche io, ma pare fosse giù di motore,

sia ben chiaro la vittoria è roba di RB VS Mercedes, ma rispetto allo scorso anno sembrano aver fatto passi avanti

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

PL2

ExavKo6XAAM2iaN?format=jpg&name=medium

 

per una stagione con 4 macchine in meno di 3 decimi, pagherei*

aspettiamo domani, ma per ora i valori delle PL1 sembrano quelli,

ps,s ul finale Bottas li è lamentato molto della macchina definendola inguidabile

 

*nel senso che farei l'abbonamenrto a sky,

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso davanti a Raikkonen, Williams e Shumacher.

Ed é subito 2005. Vado a comprare M2O Vol 8

  • Ahah! 8

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GL91 scrive:

Haas dietro alla Williams, mi sa che hanno fatto un bel passo indietro. Vero che i piloti non hanno esperienza di F1 e hanno margine per migliorare i propri tempi, ma l'anno scorso mantenevano un discreto vantaggio rispetto alla squadra inglese, quest'anno mi sa che se la giocheranno alla pari.

Anche Alpine non me la aspettavo messa così, vediamo domani in qualifica se si conferma questo schieramento (voglio un canale audio dedicato su Alonso).

 

 

La Haas praticamente corre con l'auto dell'anno scorso, non hanno sviluppano modifiche a parte quelle obbligatore da regolamento e janno già detto che non porteranno sviluppi durante l'anno, hanno concentrato i pochi fondi che hanno tutti nello sviluppo della vettura 2022

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

PL2

ExavKo6XAAM2iaN?format=jpg&name=medium

 

per una stagione con 4 macchine in meno di 3 decimi, pagherei*

aspettiamo domani, ma per ora i valori delle PL1 sembrano quelli,

ps,s ul finale Bottas li è lamentato molto della macchina definendola inguidabile

 

*nel senso che farei l'abbonamenrto a sky,

 

14mo, 15mo e 16mo: sono oltre cento anni in tre right? :-D

 

E comunque è venerdì...

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.