Inviato 16 Aprile 20215 anni fa Diciamo che sono andati su stilemi rassicuranti senza nessuna fuga in avanti...
Inviato 16 Aprile 20215 anni fa E molto bella... e ancora di più se paragonata a EQS Da 11.2023 : Mini F57 Cooper S SidewalkDa 06.2026 : Mercedes CLA Shooting Brake 350 4Matic EQ Tech.
Inviato 16 Aprile 20215 anni fa Un bel lavoro; qualche dettaglio un po' "cafonal" ma direi che è un prodotto fatto molto bene
Inviato 16 Aprile 20215 anni fa 22 minuti fa, ykdg1984 scrive: E molto bella... e ancora di più se paragonata a EQS Andrebbe paragonata ad EQE, ma essendo una EQS in scala, vincerà facile 🤣
Inviato 16 Aprile 20215 anni fa Boh per me stiamo peggiorando ma non di poco… ed è un discorso generico 58 minuti fa, KimKardashian scrive: Bellissima finalmente il ritorno dell’A6 pulita ed elegante! scusa ma cosa c’è di pulito ed elegante? Tra fiancate cyborg e posteriori bicolore… qui di elegante e pulito non vedo nulla… tra l’altro, cos’è, 5 cm da terra? Modificato 16 Aprile 20215 anni fa da A.Masera
Inviato 16 Aprile 20215 anni fa Wow! Molto molto interessante, anche se il posteriore mi fa cagare (colpa dei fari e del fascione nero sopra essi). Solo io noto un ritorno ad inizia anni 2000? Cioè, è diversissima, ma mi da queste vibes Placati
Inviato 16 Aprile 20215 anni fa 5 ore fa, Cole_90 scrive: Quel che intravedo mi piace! Ma non è la foto della VW Project Trinity? Wow quanti complimenti ad Audi, mai visti ahahaahah! La mia Golf 8 1.4 TSI eHybrid 204CV: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/forum/off-topics/la-mia-car/golf-mk8/1337947-la-2ª-golf-di-ercole-98-golf-8-1-4-ehybrid-style
Inviato 16 Aprile 20215 anni fa A livello di piacevolezza estetica della carrozzeria, se ci fosse una gara di braccio di ferro tra questa e la Mercedes dell'altro ieri, la Mercedes sarebbe... ... ... ... la concorrente senza braccia
Inviato 16 Aprile 20215 anni fa Tolti da eccessi da concept (placche, estrattori, fari esagerati), ha proporzioni piacevoli ed una bella lavorazione dei lamierati Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA