Vai al contenuto
  • 0

Giunto flessibile marmitta danneggiato


laddye

Domanda

Ciao a tutti, mi presento, sono una neopatentata imbranatissima.

Oggi per una brevissima sosta ho accostato su un marciapiede, ma non mi sono accorta che lo scalino era troppo alto.

Ho sentito subito un bruttissimo rumore di sfregamento tra il sotto della macchina e il marciapiede 🤕

Mandando le foto al mio meccanico mi ha detto che ho "grattuggiato" il giunto del flessibile della marmitta.

Per lui non ci sono problemi, possiamo aspettare settembre per sostituire, eventualmente, il pezzo.

Ora vi chiedo, siccome io la macchina la prendo tutti i giorni, non ci sono problemi a circolare così? Non c'è il rischio che il guaino perda dei gas di scarico ora che ho "grattuggiato" la maglia metallica?
Allego foto ☹️
GRAZIE a chi mi risponderà ;)

 

spacer.png☹️

 

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 5/8/2021 at 16:28, laddye scrive:

Ciao a tutti, mi presento, sono una neopatentata imbranatissima.

Oggi per una brevissima sosta ho accostato su un marciapiede, ma non mi sono accorta che lo scalino era troppo alto.

Ho sentito subito un bruttissimo rumore di sfregamento tra il sotto della macchina e il marciapiede 🤕

Mandando le foto al mio meccanico mi ha detto che ho "grattuggiato" il giunto del flessibile della marmitta.

Per lui non ci sono problemi, possiamo aspettare settembre per sostituire, eventualmente, il pezzo.

Ora vi chiedo, siccome io la macchina la prendo tutti i giorni, non ci sono problemi a circolare così? Non c'è il rischio che il guaino perda dei gas di scarico ora che ho "grattuggiato" la maglia metallica?
Allego foto ☹️
GRAZIE a chi mi risponderà ;)

 

spacer.png☹️

 

spacer.png


Se non sfiata (diventa rumorosa e rombosa) lascialo pure cosi. Non occorre sostituirlo. Tra qualche altra grattata quando inizierà a suonare "sportivo" lo farai sostituire, anche perchè non costa proprio due lire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.