Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituta della Stelvio con NLT

Featured Replies

Inviato

Ma perché non ti configuri una Rav4 full?

Meccanicamente hai lo stesso pacchetto di Lexus.. vista proprio stasera

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• Risposte 98
  • Visite 14.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Aggiorno la discussione, alla fine ho ordinato oggi la CX-60 Homura 3.3 diesel AWD, colore bianco pastello con interni in pelle nera. Inclusi Driver assistance pack e Convenience & sound pack.

• Piccolo aggiornamento. Sto aspettando l'offerta definitiva da Arval per la Mazda CX-60 Homura bianca con tutti i pack inclusi, alla fine della fiera è l'unica soluzione possibile con tempi di con

• nonché 4 ruote motrici , full option e V6 a un prezzo inferiore. Non proprio dettagli di fronte a una percezione di Premium che è una nozione filosofica e non reale … 😉

Immagini Pubblicate

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Vi aggiorno perchè alla fine Arval ha fatto delle ottime proposte per l'allungamento del contratto di un anno e così procederemo. Nella speranza che nel frattempo il problema chip si sia risolto e che i tempi di consegna tornino ad essere normali.

Intanto voglio ringraziare tutti quelli che hanno dato il loro contributo, ci aggiorniamo tra un annetto, così magari è uscito qualcosa di interessante da valutare.

Inviato

Beh, penso che ti sia andata più che bene, lasciare Stelvio una volta abituato alla sua guida non sarebbe stato indolore.

Inviato
  • Autore

Hai assolutamente ragione, anche se non mi sarebbe dispiaciuto provare qualcosa di nuovo.

Ma l'appuntamento è solo rimandato e, magari, becco il restyling di Stelvio, che sono proprio curioso di vedere!

Inviato
2 ore fa, valllone scrive:

Vi aggiorno perchè alla fine Arval ha fatto delle ottime proposte per l'allungamento del contratto di un anno e così procederemo. Nella speranza che nel frattempo il problema chip si sia risolto e che i tempi di consegna tornino ad essere normali.

Intanto voglio ringraziare tutti quelli che hanno dato il loro contributo, ci aggiorniamo tra un annetto, così magari è uscito qualcosa di interessante da valutare.

ciao, posso chiederti che tipo di proposta ti hanno fatto? ti hanno mantenuto la rata oppure alzata o abbassata, hanno modificato km e servizi?

io a novembre 2022 devo sostituire Stelvio, nel complesso non mi dispiacerebbe prolungare anche perché non ho le idee chiare, anche se io sono con leasys

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
ciao, posso chiederti che tipo di proposta ti hanno fatto? ti hanno mantenuto la rata oppure alzata o abbassata, hanno modificato km e servizi?

io a novembre 2022 devo sostituire Stelvio, nel complesso non mi dispiacerebbe prolungare anche perché non ho le idee chiare, anche se io sono con leasys
L'avranno abbassata perché la svalutazione è concentrata nei primi 3 anni

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

@Lagarith, hanno abbassato la rata di circa il 12%, tenendo gli stessi servizi e rimodulando la percorrenza a 4 anni o 120000Km.

Io credo che se li contatti con un certo preavviso (almeno 4 mesi) dalla scadenza del contratto, te lo rimoduleranno anche quelli di Leasys senza problemi.

Per loro sono tutti presi, dato che avevano calcolato già la svalutazione sulla rata precedente.

Inviato
1 ora fa, valllone scrive:

@Lagarith, hanno abbassato la rata di circa il 12%, tenendo gli stessi servizi e rimodulando la percorrenza a 4 anni o 120000Km.

Io credo che se li contatti con un certo preavviso (almeno 4 mesi) dalla scadenza del contratto, te lo rimoduleranno anche quelli di Leasys senza problemi.

Per loro sono tutti presi, dato che avevano calcolato già la svalutazione sulla rata precedente.

Io addirittura pensavo di contattarli con 12 mesi di anticipo, perché leasys mi è sembrata una struttura elefantiaca e lentissima per queste cose in passato, ed inoltre se non mi fanno una buona proposta (ne' tantomeno ho intenzione di comprare l'auto) voglio poi valutare tutte le altre possibilità con calma e a tempo debito, per evitare di restare senza auto alla scadenza del noleggio

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022