Inviato 18 Ottobre 20241 anno fa Autore 19 minuti fa, valllone scrive: Prendila! Mettiamo una parola fine a questa telenovela. Io nel frattempo ne ho prese due..... Ovviamente sto scherzando, a scanso di equivoci! Pure io mi sono scocciato di questa telenovela.
Inviato 18 Ottobre 20241 anno fa Prendila e chiedi al conce un ulteriore sconto di 1000 €. A cambio ci metti su un bell'adesivo: "L'auto preferita dai moderatori di Autopareri"
Inviato 18 Ottobre 20241 anno fa 1 minuto fa, v13 scrive: Prendila e chiedi al conce un ulteriore sconto di 1000 €. A cambio ci metti su un bell'adesivo: "L'auto preferita dai moderatori di Autopareri" oppure una targhetta da appoggiare al tavolino.
Inviato 18 Ottobre 20241 anno fa Autore 17 minuti fa, v13 scrive: Prendila e chiedi al conce un ulteriore sconto di 1000 €. A cambio ci metti su un bell'adesivo: "L'auto preferita dai moderatori di Autopareri" Per noi mods solo auto rosse con capotina gialla con sedili in pelle di sedere di Carlos.
Inviato 18 Ottobre 20241 anno fa Con il problema però che poi le rivuole indietro lavate e col pieno Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 18 Ottobre 20241 anno fa A 27500 io chiuderei. La macchina è bella, in allestimento top. Motore + cambio sulla carta di ottimo livello, certo capisco i timori a fare da beta tester (anche io ce li avrei, non so se ce la farei a soprassedere. Ma d'altra parte ormai penso che difficilmente tornerei indietro dal mondo nippo-coreano ). In ogni caso con 5 anni di garanzia sarei più tranquillo (se poi la prendi con VFG, alla peggio se da qui alla fine del finanziamento iniziano a trapelare sentori inquietanti, sei ancora in tempo per sostituirla).
Inviato 18 Ottobre 20241 anno fa Autore Nell'HEV non c'è nulla di meglio della roba nippocoreana, peccato che anche tra loro il seg. B "ribassata" sta lentamente sparendo.
Inviato 18 Ottobre 20241 anno fa 2 ore fa, valllone scrive: Prendila! Mettiamo una parola fine a questa telenovela. E comunque con una Ypsilon finirebbe propio in bellezza
Inviato 18 Ottobre 20241 anno fa C'è un preventivo di una Ypsilon sull'ultimo numero di al volante. Sconto 670€.Sconto 350€ su una Avenger. Se gli sconti che permette la casa madre sono questi, il concessionario mica se ne può inventare di altri.Comprare una Stellantis a prezzo pieno per effetto novità mi pare una cag.ata .. Piuttosto vai su Peugeot 208 che ha 3500 di sconto e un buon livello di finiture.Per 27000 mi compro la Golf8 seminuova, altro che Ypsilon che, svanito l'effetto novità, la daranno via con 3500 4000 di sconto ☏ SM-S918B ☏ BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km
Inviato 19 Ottobre 20241 anno fa Autore Il mio discorso vale giusto per la Cassina in questione, per gli allestimenti più ordinari aspetterei le km0 che tra qualche mese arriveranno. Anche se devo ammettere che tra qualche mese nei piazzali dei km0 ci potrebbe finire anche la stessa Cassina. 😀 Per quanto riguarda la 208 purtroppo non mi piace l'ergonomia e quindi non l'ho mai presa realmente considerazione. Per quanto riguarda Golf almeno per quel che riguarda le mie parti oramai si arriva sotto i 30k solo con le fine serie a benzina, il che potrebbe anche non essere un grossissimo problema visto l'imminente cambio della politica delle accise. Comunque al di là delle varie scimmie e bias vari, continuo a pensare che la solita e oramai inflazionatissima Clio GPL sia sempre la scelta migliore. Modificato 19 Ottobre 20241 anno fa da nucarote