Vai al contenuto

Le Maserati storiche più desiderate dagli autopareristi


Jack.Torrance

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, libbio scrive:

tra 30 anni, quando me la potrò permettere, sarà mia!

 

48 minuti fa, VuOtto scrive:

 

secondo me cerca di farlo prima....tra trent'anni, presumibilmente, la troverai all'asta a prezzi decisamente maggiori di quelli ai quali la puoi trovare oggi. ;)

 

Eh...
Sarebbe il mio sogno...

 

Devo dire che se anche trovassi una Quattroporte Evoluzione, ci farei qualche litro di bavetta sopra.
L'unico problema sarebbe mantenerla a dovere... :roll:

 

https://www.autoscout24.it/annunci/maserati-quattroporte-2-8-v6-evoluzione-benzina-argento-b150cca4-017f-44a2-bad5-9f0f218282c5?cldtidx=9&sort=price&lastSeenGuidPresent=true&cldtsrc=listPage&searchId=736246940

  • Grazie! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

 

Eh...
Sarebbe il mio sogno...

 

Devo dire che se anche trovassi una Quattroporte Evoluzione, ci farei qualche litro di bavetta sopra.
L'unico problema sarebbe mantenerla a dovere... :roll:

 

https://www.autoscout24.it/annunci/maserati-quattroporte-2-8-v6-evoluzione-benzina-argento-b150cca4-017f-44a2-bad5-9f0f218282c5?cldtidx=9&sort=price&lastSeenGuidPresent=true&cldtsrc=listPage&searchId=736246940

Devi trovare anche qualcuno che ci sappia mettere le mani sopra.

Per quanto mi riguarda, se avessi le possibilità guarderei alle Ghibli del primo triennio di produzione.   

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Devi trovare anche qualcuno che ci sappia mettere le mani sopra.

Per quanto mi riguarda, se avessi le possibilità guarderei alle Ghibli del primo triennio di produzione.   

 

Verissimo!
Qui a Pg c'è un'officina storica Maserati ma ti spennano.
Le Ghibli 2013 si trovano sotto i 30000 lalleri.
Le diesel, ovviamente.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

 

Eh...
Sarebbe il mio sogno...

 

Devo dire che se anche trovassi una Quattroporte Evoluzione, ci farei qualche litro di bavetta sopra.
L'unico problema sarebbe mantenerla a dovere... :roll:

 

https://www.autoscout24.it/annunci/maserati-quattroporte-2-8-v6-evoluzione-benzina-argento-b150cca4-017f-44a2-bad5-9f0f218282c5?cldtidx=9&sort=price&lastSeenGuidPresent=true&cldtsrc=listPage&searchId=736246940

 

Adoro la Quattroporte Gandini, esercita un fascino perverso sul sottoscritto (per fortuna Fumia non ci ha messo le mani).

La vorrei bordeaux con interno color crema.

 

spacer.png

 

28 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Verissimo!
Qui a Pg c'è un'officina storica Maserati ma ti spennano.
Le Ghibli 2013 si trovano sotto i 30000 lalleri.
Le diesel, ovviamente.

 

Le diesel saranno soltanto buone per fornire ricambi alle Pentastar V6 benzina

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Verissimo!
Qui a Pg c'è un'officina storica Maserati ma ti spennano.
Le Ghibli 2013 si trovano sotto i 30000 lalleri.
Le diesel, ovviamente.

Diesel per me non esiste. :-D

Al massimo tra una decina di anni una 2.0 MHEV. 

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, leon82 scrive:

 

Adoro la Quattroporte Gandini, esercita un fascino perverso sul sottoscritto (per fortuna Fumia non ci ha messo le mani).

La vorrei bordeaux con interno color crema.

 

spacer.png

 

 

Le diesel saranno soltanto buone per fornire ricambi alle Pentastar V6 benzina

 

Ottimi gusti!

 

Io ne ho una Verde Foresta con interni Beige Nuvolato, per me è la vettura con gli interni più belli della storia dell'automobile (La prima serie restyling però, non la Evoluzione che per es. aveva perso il leggendario orologio ovale in plancia)

 

Quella indicata da @Jack.Torrance è in vendita da più di qualche anno e purtroppo ha il parabrezza (letteralmente introvabile) da sostituire

Modificato da agr_team
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Devi trovare anche qualcuno che ci sappia mettere le mani sopra.

Per quanto mi riguarda, se avessi le possibilità guarderei alle Ghibli del primo triennio di produzione.   

 

Se mi posso permettere, avendo una gransport S a benzina...... vai di una pre-OPF (come la mia appunto) tra qualche anno. Ok non è un fulmine di guerra nonostante abbia 430cv (è sovrappeso...) ma ha un sound che davvero merita superbollo e cazzilli vari.

 

Poi se hai una giornata storta per N motivi, come purtroppo capita, vai in garage, la metti in moto e già ti calmi, poi la prendi, la scaldi e vai a fare il deficiente in galleria....ecco che la giornata prenderà una piega decisamente migliore.

 

Una cosa, prendila anche pre-restyling, ma ti prego....non diesel. E' come andare in Chiesa e tirare una bestemmia quando il prete sta per darti l'ostia.

 

Ad ogni modo il v6 Ferrari che montano le Ghibli a livello sound sono tanta, tanta roba. La prima volta che la prendo metto una go pro e posto qualche video.

 

 

  • Mi Piace 8

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, VuOtto scrive:

 

Se mi posso permettere, avendo una gransport S a benzina...... vai di una pre-OPF (come la mia appunto) tra qualche anno. Ok non è un fulmine di guerra nonostante abbia 430cv (è sovrappeso...) ma ha un sound che davvero merita superbollo e cazzilli vari.

 

Poi se hai una giornata storta per N motivi, come purtroppo capita, vai in garage, la metti in moto e già ti calmi, poi la prendi, la scaldi e vai a fare il deficiente in galleria....ecco che la giornata prenderà una piega decisamente migliore.

 

Una cosa, prendila anche pre-restyling, ma ti prego....non diesel. E' come andare in Chiesa e tirare una bestemmia quando il prete sta per darti l'ostia.

 

Ad ogni modo il v6 Ferrari che montano le Ghibli a livello sound sono tanta, tanta roba. La prima volta che la prendo metto una go pro e posto qualche video.

 

 

Se diventerò moderamente ricco, tra qualche anno punterei ad una Ghibli 3.0 V6 del 2016 massimo. Come ho già detto per le Alfa per me le Diesel non esistono, figuriamoci su Maserati. :-)  

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.