Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Adesso, nucarote scrive:

Al massimo B-SW data la derivazione Sandero, ma con lunghezza da C-SW. Come del resto lo era la Logan MCV.

Solo che su questa Jogger, forse hanno alzato un pelo anche il tetto, per darle una forma più affine al Lodgy.

Comunque non credo che sia in concorrenza diretta alle C-SW generaliste, o per lo meno lo sarà quanto lo era la Logan MCV e Lodgy.

 

Quello che si "rinfaccia" a Tipo dal 2015..........

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonte Caradisiac:

 

S0-presentation-video-dacia-jogger-2021-le-break-qui-casse-les-prix-688495.thumb.jpg.a1c383945bbbe3024cef8aa03225107f.jpgS0-presentation-video-dacia-jogger-2021-le-break-qui-casse-les-prix-688497.thumb.jpg.7dfdbcb8c41e7c5b0129fa7404c32aa9.jpgS0-presentation-video-dacia-jogger-2021-le-break-qui-casse-les-prix-688498.thumb.jpg.c951c151c8973ce2f9b5875c4a69705c.jpgS0-presentation-video-dacia-jogger-2021-le-break-qui-casse-les-prix-688500.thumb.jpg.866be8047dae5a00d2285e91a8013259.jpgS0-presentation-video-dacia-jogger-2021-le-break-qui-casse-les-prix-688503.thumb.jpg.422c5412fb1297719697eb0e2513bb52.jpgS0-presentation-video-dacia-jogger-2021-le-break-qui-casse-les-prix-688517.thumb.jpg.97561d6be475d10ba17249da0aa2f001.jpgS0-presentation-video-dacia-jogger-2021-le-break-qui-casse-les-prix-688518.thumb.jpg.7e76cb17032e427204fa341676b98e82.jpgS0-presentation-video-dacia-jogger-2021-le-break-qui-casse-les-prix-688519.thumb.jpg.fdefbe9598f694fa66b61df04b057515.jpgS0-presentation-video-dacia-jogger-2021-le-break-qui-casse-les-prix-688520.thumb.jpg.0b4df2e5268a1ce874a9eb1ad8a5ba60.jpgS0-presentation-video-dacia-jogger-2021-le-break-qui-casse-les-prix-688525.thumb.jpg.a2efad98fec156e6faf893832c1c4dbf.jpgS0-presentation-video-dacia-jogger-2021-le-break-qui-casse-les-prix-688526.thumb.jpg.054002e210d35c4edcedd7fd0132ee84.jpg

 

Forse è già stato detto, il posteriore ricorda le Volvo del 2007.

 

Nel complesso comunque è piacevole e vederà sicuramente tanto come la Sandero, non ho ancora letto bene la cartella stampa quindi non so a livello di ADAS come sia messa.

 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era una critica alla Fiat ma un consiglio. Tornare alla clientela corretta, quella concreta che vuole praticità. Non mi sembra che la Tipo SW abbia le caratteristiche di questa Jogger. Poi sono scelte loro, se questa venderà tantissimo peggio per loro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Auditore scrive:

Non era una critica alla Fiat ma un consiglio. Tornare alla clientela corretta, quella concreta che vuole praticità. Non mi sembra che la Tipo SW abbia le caratteristiche di questa Jogger. Poi sono scelte loro, se questa venderà tantissimo peggio per loro...

 

Per favore aiutami a capire, perchè io non ci arrivo proprio.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Una cosa ESSENZIALE per chi cerca un'auto dal baule grande ed un prezzo accettabile....................

 

---

 

 

Sinceramente mi sfugge il nesso......

 

No che non è essenziale, ma non erano essenziali neanche le pinne sulle auto, eppure per un certo periodo in Usa tutte le auto le avevano. Ora (almeno 10 anni) tira il finto fuoristrada / suv, se metti in commercio una Tipo Cross e non fai la sw qualcosa del mercato ti è sfuggito.

 

Anyway, per le mie esigenze di carico e di tipo di strade che affronto in vacanza/week end quello che mi servirebbe sarebbe proprio una station non troppo grande, non troppo fighetta da piangere ad ogni riga sul paraurti, non troppo costosa e alta da terra in modo da non smadonnare nelle strade bianche. :si:

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Melone scrive:

No che non è essenziale, ma non erano essenziali neanche le pinne sulle auto, eppure per un certo periodo in Usa tutte le auto le avevano. Ora (almeno 10 anni) tira il finto fuoristrada / suv, se metti in commercio una Tipo Cross e non fai la sw qualcosa del mercato ti è sfuggito.

 

OT: Non so se con il restyling le cose sono cambiate, ma fino a 6 mesi fa i concessionari Fiat erano pieni di Tipo SW in pronta consegna che non voleva nessuno...

L'anno scorso, quando ho sostituito la mia 5 porte, il venditore ne voleva "rifilare" una anche a me.. ad un prezzo minore della 2v.....

Le SW non le vuole più nessuno (tranne nel settore dei NLT, ma li non se ne fanno nulla delle "rialzette").

Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

(Che poi io Tipo sw l'avevo anche valutata per l'acquisto... poi nel fare i pro e i contro ha perso la "sfida")

2 minuti fa, AndreaB scrive:

 

OT: Non so se con il restyling le cose sono cambiate, ma fino a 6 mesi fa i concessionari Fiat erano pieni di Tipo SW in pronta consegna che non voleva nessuno...

L'anno scorso, quando ho sostituito la mia 5 porte, il venditore ne voleva "rifilare" una anche a me.. ad un prezzo minore della 2v.....

Le SW non le vuole più nessuno.

 

Forse perché gli son rimaste tutte le diesel... io cercavo la 1.4 120cv, possibilmente gpl (che hanno "saggiamente" tolto dal listino)... fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Quello che si "rinfaccia" a Tipo dal 2015..........

Oggettivamente Tipo e Punto differiscono parecchio anche come larghezza, cosa che non succede tra Jogger e Sandero, ma questo IMHO pure perchè oramai le B Renault sono praticamente delle seg. C a passo corto.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minutes ago, AndreaB said:

 

OT: Non so se con il restyling le cose sono cambiate, ma fino a 6 mesi fa i concessionari Fiat erano pieni di Tipo SW in pronta consegna che non voleva nessuno...

L'anno scorso, quando ho sostituito la mia 5 porte, il venditore ne voleva "rifilare" una anche a me.. ad un prezzo minore della 2v.....

Le SW non le vuole più nessuno (tranne nel settore dei NLT, ma li non se ne fanno nulla delle "rialzette").

Concordo sul fatto che sono praticamente sparite dalla circolazione le SW piu' costose tipo le tedesche (a parte qualche leasing o NLT) pero' di Tipo SW io ne vedo tante in giro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.