Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

no, la maquette (foto sopra) è il modello di stile 1:1 che hanno realizzato per benedire le forme/volumi della ricostruzione. Poi, è stata creata una vera vettura marciante, partendo dal telaio (diverso da quello di "serie")..

• Risposte 35
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• certo che mettersi a parlare di scocche di Urus nel topic di questo capolavoro è veramente un oltraggio, forse sarebbe il caso di chiudere l' OT..  

• Non è proprio così. é come se avessero ricostruito il crocefisso di Cristo usando il legno dello stesso albero. Praticamente la Countach "zero" fu utilizzata per un paio di anni per sviluppa

• E' l'espiazione per aver prodotto la LPI800.

Immagini Pubblicate

Inviato
11 minuti fa, Redbull scrive:

no, la maquette (foto sopra) è il modello di stile 1:1 che hanno realizzato per benedire le forme/volumi della ricostruzione. Poi, è stata creata una vera vettura marciante, partendo dal telaio (diverso da quello di "serie")..

Freni? Motore? e' 100% anni 70, o sotto e' al passo con i tempi?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Il mio carrozziere con trentamila lire la faceva meglio (cit.)

Scherzi a parte, bel lavoro ma stento a trovare “ la notizia”; ok è… poco più di un restauro, e quindi?

Il fascino dell’auto ovviamente non si discute (e se avete letto i miei improperi nell’altra discussione sul cosiddetto “omaggio”, mi capirete).

Inviato

queste operazione, resto-qualocsa hanno già fiaccato secondo me...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
21 minuti fa, Redbull scrive:

no, è tutto "originale" anni 70

Non l'ho capita, per tanto che sia bellissima.

Personalmente, sono pro-restomod, rifare una macchina con tutti i pregi, e soprattutto I DIFETTI, di un'auto di 50 anni fa'..

Boh, contento il proprietario, contenti tutti!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore
28 minuti fa, savio.79 scrive:

Scherzi a parte, bel lavoro ma stento a trovare “ la notizia”; ok è… poco più di un restauro, e quindi?

Il fascino dell’auto ovviamente non si discute (e se avete letto i miei improperi nell’altra discussione sul cosiddetto “omaggio”, mi capirete).

ci sono delle parole in questo pressapochismo 😂

Punti di vista, per carità, ma io trovo che rifare un’auto, storica, iconica, misteriosa poiché andata perduta, totalmente a mano sia spettacolare e degno di nota e soprattutto, tutt’altro che poco più di un restauro.

Soprattutto in un periodo in cui la tecnologia la fa da padrone.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

In questo caso più chedi  restomod si tratta di una replica.

Se son rimasti fedeli al progetto originali tanto di cappello...

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
2 ore fa, savio.79 scrive:

Non è proprio così.

é come se avessero ricostruito il crocefisso di Cristo usando il legno dello stesso albero.

Praticamente la Countach "zero" fu utilizzata per un paio di anni per sviluppare il modello di serie e poi fu utilizzata nei Crash test (in questo caso un Crash test) andando del tutto distrutta.

Quindi fondamentalmente hanno fatto una ricerca storica su disegni, colori, pneumatici, meccanica ecc ed hanno ricostruito questo modello pari pari al modello non più in vita che come puoi vedere differisce in parecchie cose dalla Countach che poi andò sulle catene di montaggio.

Ora se me lo consentite posso affermare che questa è la Lamborghini più bella che sia uscita sotto la gestione Volkswagen!!!

www.idecore.it

www.madeineighties.it