Vai al contenuto

Il futuro dell'auto (elettrica)


Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, mikisnow scrive:

 

 

 

Ken Block è un grande, ma qui si sta esagerando; capisco il suo rapporto con Ford, ma è troppo. 

 

Le Rallycross sono già impressionanti di loro, mi pare abbiano circa 600 cv e 0-100 sotto i 2". 

 

Non basta? 

 

Il sound ricorda molto quello degli innesti frontali ma è sempre una lavatrice. 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, TonyH scrive:

Bill Gates: «Il Covid finirà solo tra due anni, ci aspetta un autunno duro»  - Corriere.it

 

Sei a suo libro paga, confessa :lol: 

I suoi sembravano promettere bene, poi Trump non glieli ha lasciati costruire coi cinesi per testarli...

 

Non so se adesso riparta...

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

nel riquadro verde.... proprio in quegli anni partiva la campagna mediatica per portare il diesel alle masse, in realtà in america piú o meno niente, in europa invece ci sono riusciti:
 
 
IMG_20210311_163404.jpg.a77460ced4f79d471391eba38e23a04b.jpg
Grandissimo ad averlo notato :D

Come cambiano i tempi.

☏ Pixel 3 ☏

  • Mi Piace 1

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social



nel riquadro verde.... proprio in quegli anni partiva la campagna mediatica per portare il diesel alle masse, in realtà in america piú o meno niente, in europa invece ci sono riusciti:



Gay test: failed.
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.