Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
59 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Il portapacchi è fisso?
Esce così, già montato, direttamente dalla fabbrica? :mrgreen:

E' l'offerta Marion: il portapacchi a doghe è incluso insieme al materasso in memori foam e un set di pentole, o una mountain bike se si preferisce.

:-D 

• Ahah! 2

Inviato
32 minuti fa, savio.79 scrive:

E' l'offerta Marion: il portapacchi a doghe è incluso insieme al materasso in memori foam e un set di pentole, o una mountain bike se si preferisce.

:-D 

comunque ieri mi par di aver letto che gli accessori saranno disponibili più avanti rispetto al lancio. Tra l'altro secondo me contano abbastanza su questo modello, gli americani spesso dormono in tenda sul tetto della macchina (o addirittura dentro, coi sedili ribaltati 🥶) , vanno a caccia, a pesca o a campeggio per una notte o due.

Inviato
7 ore fa, savio.79 scrive:

C’è per caso una vaga, remota possibilità che questa arrivi da noi?

O è del tutto, categoricamente, impossibile?

per ora NO (si vede che il concessionario mi ha detto una cazzata)

nel caso  in EU quella "potabile" (mia opinione )  sarebbe la prevista ibrida col sistema di RAV4, quindi eventualmente se ne parla nel 2023

• Grazie! 1
  • 2 mesi fa...
Inviato

Produzione iniziata in America

Sposto a breve in Mazda

A440B046-B851-49EA-ADB6-7FE768D141B9.jpeg

4756BFC4-464D-4804-83E7-E7670846C748.jpeg

2C616250-1378-43FA-8EB6-4642302C8D11.jpeg

797D38FF-1F2B-479F-AF2D-CE491BC9B177.jpeg

0A0E8E8A-3EC8-4398-BABC-58A3B8884F02.jpeg

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• 3 settimane fa...
Inviato

Rivelati i prezzi per gli USA parte da 26.800 $ per il 2.5 aspirato da 188 cv, praticamente come una Compass Sport col 2.4 e AT6.

image.png.cdc7f6e7ecb1611751c1bcbe5530548c.png

• Mi Piace 2
  • 2 anni fa...
Inviato

Meccanico specializzato in Toyota, recensisce la meccanica di questa Mazda: alla settima volta che dice "impeccabile" ho perso il conto e smesso di contare :-D 

"Non è una Toyota disegnata da Mazda, né una Toyota col logo Mazda; è una Mazda con tutto il powertrain ibrido Toyota perfettamente integrato, senza compromessi, sviste o ripensamenti."

Con una sola piccolissima eccezione (un sensore sulle ruote posteriori).

"Raramente si vede una così stretta collaborazione tra Case diverse con un'integrazione così maniacale"

"Ora possiamo avere l'affidabilità di una Rav4, ma su un'auto più bella, e con interni migliori, e più silenziosa e divertente; e allo stesso prezzo di una Rav4"

Ma non per noi, qui in Europa, purtroppo. :-( 

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1