Inviato 1 Agosto 20223 anni fa io l'ho acquistata, PHEV EVOLUTION, probabilmente sul libretto ci sarà l'omologazione del 16" oltre al 18". se cosi non fosse basta farli aggiungere ( con 400 euro ).
Inviato 14 Settembre 20223 anni fa Voi l'avevate mai notato che il montante C fa da "passaggio per l'aria", migliorando quindi l'aerodinamica in coda? @TurboGimmo Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 14 Settembre 20223 anni fa Autore 2 ore fa, J-Gian scrive: Voi l'avevate mai notato che il montante C fa da "passaggio per l'aria", migliorando quindi l'aerodinamica in coda? @TurboGimmo Yes dal vivo insieme a parecchie lamiere disallineate
Inviato 14 Settembre 20223 anni fa 1 ora fa, KimKardashian scrive: Yes dal vivo insieme a parecchie lamiere disallineate Ma modelli riusciti male, o sono tutte tutte imberlate? 😅 Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 15 Settembre 20223 anni fa Autore 7 ore fa, J-Gian scrive: Ma modelli riusciti male, o sono tutte tutte imberlate? 😅 Io credo modelli riusciti male, ma sinceramente sto notando che il problema delle lamiere disallineate è arrivato anche sui marchi premium. Il mio vicino di casa ha nel cortile una Q5 Sportback nuova da qualche mese e il raccordo cofano-parafango è disallineato 😅 Un Q5…
Inviato 15 Settembre 20223 anni fa 11 ore fa, KimKardashian scrive: Io credo modelli riusciti male, ma sinceramente sto notando che il problema delle lamiere disallineate è arrivato anche sui marchi premium. Il mio vicino di casa ha nel cortile una Q5 Sportback nuova da qualche mese e il raccordo cofano-parafango è disallineato 😅 Un Q5… Anche secondo me erano modelli sfortunati, perché le 2 che ho ispezionato io erano fatte piuttosto bene! Sul "premium" i top a cannare lamierati li trovi in BMW 😅 Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 16 Settembre 20223 anni fa appena vista una a Milano, tutta nera: davanti fa la sua figura, incuriosisce. dietro abbastanza inguardabile secondo me > Lexus NX 300h > Honda Transalp XL 650V
Inviato 1 Novembre 20223 anni fa 5 ore fa, j scrive: Il video è ben fatto, peccato che i costi dell’energia siano stati presi nel momento più sfavorevole, ma soprattutto non più attuali. Il PUN medio di Ottobre è il più basso di tutto il 2022. https://www.qualenergia.it/pro/documenti/quota-rinnovabili-4-9-21-31-pun-5-9-21-e-mwh-11309-petrolio-wti-b-6929-co2-3-9-21-e-ton-6133/