Vai al contenuto

I prossimi modelli Alfa Romeo


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

 

Aggiornato al 08/03/2023


2024

- Milano  ▶️ PRESENTATA!

 

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

 

2026

- 953/A5S ~ New Giulia

 

2027

- A6U ~ E-UV

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario M.Y. '23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, j scrive:

Alejandro Mesonero Romanos ha dichiarato a Top Gear che a Novembre il team della Bottega, quello che ha realizzato la nuova 33 Stradale, si metterà al lavoro su un nuovo progetto esclusivo Alfa Romeo 

No basta, aiuto! Chi se li sente un'altra volta gli alfisti col fegato scoppiato...

  • Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 2

AP_pride_Banner.png.453ec9174c05d2e57fac429e80066162.png.924a453c110b21cc338798376d960224.png

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, j scrive:

 

 

Mesonero ci dice che a Novembre inizieranno a lavorare sul secondo modello "bottega". (speriamo non sia duetto...non ce la farei a vedere un duetto venduto a 300k, così, per dire 😂).

Dice anche che il cofano con questo scudetto a V che si sviluppa integralmente prima di arrivare allo scudetto, lo vedremo anche sui prossimi modelli Alfa...e qui forse, mi preoccupo un pochetto. Su 33, più lo guardo più mi piace, ma perchè il muso è super basso...su una vettura di serie, magari addirittura un SUV, non so come possa stare...buona parte della sensualità Alfa Romeo è sempre derivata dalla V che dal parabrezza andava a fondersi ed abbracciare completamente lo scudetto: con questa soluzione, questa cosa non accadrebbe più. Uno scudetto non avvolto dalla V era quello della vecchia Giulia per dire...Se tornano alla vista a fascia nera un po' come la vecchia Giulia, non so come potrebbe starci la V sul cofano...

 

Vedremo cosa accadrà 

 

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, savio.79 scrive:

Ma su base Granturismo sarebbe troppo grossa, una Duetto…

Vi vengono in mente altre basi?

 

Medium 😁

 

Ma Duetto dovrebbe essere un modello di serie.

Magari una Montreal potrebbe starci su base GT, ma la base è a 4 posti e Montreal 2...

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, The Krieg scrive:

Mi sembrerebbe francamente assurdo un duetto fatto dalla bottega. Un GTV su base Gran Turismo invece?

Spero comunque di no.
 

GTV deve essere una Coupé di serie che va dai 60 ai 100k secondo me. Idem Duetto.

 

Bottega può essere una Disco Volante...una Villa d'este... Una SZ... una Montreal

Potrebbe anche essere, molto banalmente una 33 stradale Spyder....

2 minuti fa, __P scrive:

 

Medium 😁

 

Ma Duetto dovrebbe essere un modello di serie.

Magari una Montreal potrebbe starci su base GT, ma la base è a 4 posti e Montreal 2...

 

Ma Medium supporta TP ipoteticamente?

Modificato da RayLaMontagna
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.