Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• Ypsilon HF ➡️ PRESENTATA!

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• L3H ~ Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 hours ago, Puntor89 said:

 

Una Gamma HF potrebbe essere una valida alternativa alla GLE AMG

More like for the GLC Coupe, judging from the size and the silhouette

Inviato (modificato)

Gente io sbrodolo, vi avverto.
La Gamma è una delle mie auto feticcio.

 

 

Lancia_Gamma.webp

 

 

Se poi mi ci mettono una spruzzatina di Beta HPE e una spolveratina di Saab 900 (come nel concept :mrgreen: ), allora potrei arrivare a polluzioni concatenate incontrollabili. :si:

 

 

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Voci di corridoio non confermate dicono che la Delta HF avrà 1000cv…  4x4 ovviamente.

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
25 minuti fa, Betha23 scrive:

Voci di corridoio non confermate dicono che la Delta HF avrà 1000cv…  4x4 ovviamente.

Un piccolo riscontro alla mia personalissima idea che Carlos vuole rifare questa Delta

undefined

Inviato
16 minuti fa, Marco1975 scrive:

Sarà uguale ai 1000cv alfa quadrifoglio… tanto le batterie quelle saranno 🙄

 

Medium comunque avrà pacchi batteria fino a circa 100 kWh.

 

Inviato

Ypsilon avrà anche powertrain mild hybrid. La Ypsilon HF, Gamma e Delta solo EV.

Speriamo ci ripensino o facciano apposta a proclamare adesso solo EV e poi…sorpresa…ICE limitata (per y HF e Delta)
Inviato
39 minuti fa, andreadb scrive:


Speriamo ci ripensino o facciano apposta a proclamare adesso solo EV e poi…sorpresa…ICE limitata (per y HF e Delta)

 

Una domanda... con quali motorizzazioni?

Gli unici propulsori termici che sopravvivranno in Stellantis EU sono il 1.2 L3 MHEV ed il 1.6 per applicazioni Plug-in...

Coma fai a tirar fuori 240 cv termici e 1000 cv termici con questi due powertrain?

Capisco che la cosa non piaccia, ma bisogna ad un certo punto arrendersi alla realtà. E che ci sarà un piano B per Gamma e Delta al massimo sarà con le varianti ibride riportate più su.

Inviato
 
Una domanda... con quali motorizzazioni?
Gli unici propulsori termici che sopravvivranno in Stellantis EU sono il 1.2 L3 MHEV ed il 1.6 per applicazioni Plug-in...
Coma fai a tirar fuori 240 cv termici e 1000 cv termici con questi due powertrain?
Capisco che la cosa non piaccia, ma bisogna ad un certo punto arrendersi alla realtà. E che ci sarà un piano B per Gamma e Delta al massimo sarà con le varianti ibride riportate più su.
Con il 1.6 con turbo e ibrido non vedo irraggiungibile come potenza i 240cv




Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.