Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

MANIFESTO STILISTICO GAMMA 2024-2028
PuRaHPE.thumb.png.a1f166576b87096e784ab28cd3e7f863.png

 

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• L21 ~ New Ypsilon HF ➡️ RUMORS TOPIC

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• C-Hatch/Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, xtom scrive:


Anche secondo me ci sta, il problema è che molti si aspettano una Delta che ricordi la mitica prima serie, mentre questa è la logica evoluzione della terza serie, come linee e dimensioni.

 

Purtroppo questa abitudine di far crescere le dimensioni ad ogni nuova generazione si scontra con quello che un nome storico può evocare.

 

Chi si aspetta una sorta di Delta integrale restomod rimarrà deluso, questa sarà una berlina elettrica lussuosa lunga almeno 4,5 metri, più simile come dimensioni ed abitabilità ad una Thema degli anni ‘80

Non mi aspetto un restomod né tantomeno una Delta delle dimensioni della prima serie (improponibile). Io mi aspetterei una Delta hatchback/fastback come la Mazda 3, che per me sarebbe perfetta come Delta odierna.

  • Mi Piace 1

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonte: motor1

 

Il pragmatismo che contraddistingue il Tavares-pensiero lo ritroviamo anche parlando di competizioni dove al quesito su un eventuale ritorno del marchio Lancia nelle corse ha risposto: "Noi consideriamo il motorsport uno strumento di marketing quindi investiamo dei soldi in un programma e misuriamo il ritorno. Dobbiamo scegliere la giusta disciplina e vincere. In funzione del ritorno possiamo calcolare il ROI. (...) Per Lancia deciderà Luca Napolitano (il CEO del brand - ndr) e capirà se e perché potrà essere meglio investire nel motorsport anziché in altri strumenti di marketing".

Sempre a proposito di Lancia, Tavares ha spiegato perché dal suo punto di vista non ci sarebbe alcuna conflittualità con il brand DS: "Lancia esprime l’eleganza italiana. DS esprime la sofisticatezza francese. Sono due modi diversi di esser premium e penso che abbiamo la creatività necessaria per sviluppare entrambi".

 

😍😍😍😍😍😍😍😍😍

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, machefredfa scrive:

Fonte: motor1

 

Il pragmatismo che contraddistingue il Tavares-pensiero lo ritroviamo anche parlando di competizioni dove al quesito su un eventuale ritorno del marchio Lancia nelle corse ha risposto: "Noi consideriamo il motorsport uno strumento di marketing quindi investiamo dei soldi in un programma e misuriamo il ritorno. Dobbiamo scegliere la giusta disciplina e vincere. In funzione del ritorno possiamo calcolare il ROI. (...) Per Lancia deciderà Luca Napolitano (il CEO del brand - ndr) e capirà se e perché potrà essere meglio investire nel motorsport anziché in altri strumenti di marketing".

Sempre a proposito di Lancia, Tavares ha spiegato perché dal suo punto di vista non ci sarebbe alcuna conflittualità con il brand DS: "Lancia esprime l’eleganza italiana. DS esprime la sofisticatezza francese. Sono due modi diversi di esser premium e penso che abbiamo la creatività necessaria per sviluppare entrambi".

 

😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Se riportano Lancia nel wrc altro che marketing, è una notizia che fa il giro del mondo in un minuto e soprattutto legittimerebbe la gamma futura e l'attuale dirigenza agli occhi della stampa e del pubblico

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so, Napolitano ha detto che tutto ciò che faranno, lo faranno rispettando l'identità del brand in termini anche di sostenibilità. Non so se il WRC avrà carburanti sintetici al 100% come la F1.

 

Parlando della Delta, sempre Napolitano ha detto che è dura e muscolosa. Più riferimento di così alla Evo? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi… a meno di cambi di regolamento, non so se una macchina con le dimensioni della futura Delta possa partecipare alle gare WRC.

L’unica papabile della gamma potrebbe essere la piccola Ypsilon ‘24.

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, __P scrive:

Ragazzi… a meno di cambi di regolamento, non so se una macchina con le dimensioni della futura Delta possa partecipare alle gare WRC.

L’unica papabile della gamma potrebbe essere la piccola Ypsilon ‘24.

Nel WRC corrono B ibride, direi che la Ypsilon ci rientra perfettamente, anche a livello di marketing

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, __P scrive:

Ragazzi… a meno di cambi di regolamento, non so se una macchina con le dimensioni della futura Delta possa partecipare alle gare WRC.

L’unica papabile della gamma potrebbe essere la piccola Ypsilon ‘24.

Non c'è nessun limite dimensionale nel regolamento WRC, se volessero possono correrci. 

Detto questo, non avrebbe senso, quando correvano le segmento C c'era il limite di lunghezza minimo di 4m (ora cancellato) tant'è che Peugeot per far correre la 206 si inventò dei paraurti sporgenti per oltrepassare i 4m. 

 

Ora ci corrono le segmento B o simili perché pare che stando sui 4m si abbiano solo vantaggi in termini di agilità. 

Oltre al fatto che se la Delta di serie sarà solo elettrica che senso avrebbe farla correre in un campionato dove corrono auto Ibride? 

 

 

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.