Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

GPL - Benzina - Diesel - Ibrida per famiglia

Featured Replies

Inviato
12 ore fa, machefredfa scrive:

Un mio ex amico che ne aveva una aziendale mi raccontava che a 90.000 km scricchiolava come se ne avesse 300.000 senza considerare che poco dopo superati i 100.000 si sbiadirono le plastiche e ai 120.000 si erano staccati pezzi dai pannelli porta 🙃 buon per lei che si sta trovando bene, ma oggettivamente è un tombino fatto in economia con materiali un po' scadenti 

Un tuo ex amico...

Io ce l'ho in casa praticamente....del 2016,sempre stata fuori e usata pure per andar ein campagna su strade sterrate con buche ecc (almenouna volta a settimana e percorso abbbastanz aimpegnativo) e la macchina NON si è ancora smontata e NON scricchiola. Viene usata anche come auto da lavoro. quindi nessun riguardo

Il tombino come lo definisce lei costa poco in rapporto a quello che offre.

Ci sono macchine più care fatte peggio.

Mi chiedo come si fa a dire che OGGETTIVAMENTE è un tombino fatto in economia,quando non si ha avuto determeniata auto.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 51
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Aggiungo i miei 2 cents sul GPL: come già detto è sicuramente più conveniente in termini economici, l'unico costo di manutenzione superiore al benzina che ho è il filtro GPL (20€ a tagliando). I

• ecco che iniziamo con la sagra delle baggianate... Che pezzi perderebbe a 90.000km? No perchè quella di casa è tutta intera e sempre tenuta all'aperto

• "Aridaje!"   1. Autonomia: vero, ma all'atto pratico mi pare un finto problema, visto che vedo sempre gente mettere 20 o 30 € di gasolio alla volta anche sui "macchinoni".   2. Aff

Inviato

Ho l'impressione che questo topic stia diventando una sorta un terreno di battaglia che un supporto alla richiesta un utente. Per cui vi raccomando di moderare i toni e di essere aderenti alle richieste dell'utente.  Altri messaggi non in linea con quanto detto sopra non verranno più tollerati. Grazie. ;-) 

Modificato da nucarote

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Ho l'impressione che questo topic stia diventando una sorta un terreno di battaglia che un supporto alla richiesta un utente. Per cui vi raccomando di moderare i toni e di essere aderenti alle richieste dell'utente.  Altri messaggi non in linea con quanto detto sopra non verranno più tollerati. Grazie. ;-) 

Sono d'accordo! 

Inviato
  • Autore

Ho fatto leggere la discussione al mio amico:

si sta orientando sul GPL, per la cronaca in toscana di distributori ce ne son parecchi.

Avessero fatto la Focus o la Tipo (ancora) a GPL avrebbe scelto una di queste.

Piccolo excursus: in questi giorni fare 100 km di superstrada a GPL o farli con medesimo mezzo diesel porta ad un divario importante (ovviamente a favore del mezzo a gas) che spero durerà ancora per poco con graduale diminuzione dei prezzi di tutti i carburanti. 

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Inviato
2 ore fa, 1750GTVeloce scrive:

Ho fatto leggere la discussione al mio amico:

si sta orientando sul GPL, per la cronaca in toscana di distributori ce ne son parecchi.

Avessero fatto la Focus o la Tipo (ancora) a GPL avrebbe scelto una di queste.

Piccolo excursus: in questi giorni fare 100 km di superstrada a GPL o farli con medesimo mezzo diesel porta ad un divario importante (ovviamente a favore del mezzo a gas) che spero durerà ancora per poco con graduale diminuzione dei prezzi di tutti i carburanti. 

A questo punto gli consiglierei una Dacia Jogger

Inviato
  • Autore
18 ore fa, machefredfa scrive:

A questo punto gli consiglierei una Dacia Jogger

Guarda se non gli facesse esteticamente cag.are sarebbe secondo me il top. 1.0T GPL della casa e già ben accessoriata. 

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Inviato
19 minuti fa, 1750GTVeloce scrive:

Guarda se non gli facesse esteticamente cag.are sarebbe secondo me il top. 1.0T GPL della casa e già ben accessoriata. 

Piuttosto che prendere la Dacia io valuterei seriamente Captur, stesso motore, ottimo bagagliaio (anche se non quanto jogger) e buoni prezzi onsiderando il segmento. Altrimenti una tipo GPL usata con pochi km o,se la trova, la versione solo benzina sempre con il 120cv da trasformare

Inviato
1 ora fa, 1750GTVeloce scrive:

E allora a questo punto gli consiglierei una tra la Dacia Duster o la Kia ceed sportswagon (che non sapevo fosse disponibile pure a GPL). La Captur secondo me è piccola per le sue esigenze

Inviato
45 minuti fa, machefredfa scrive:

E allora a questo punto gli consiglierei una tra la Dacia Duster o la Kia ceed sportswagon (che non sapevo fosse disponibile pure a GPL). La Captur secondo me è piccola per le sue esigenze

Occhio che il 1.0 Kia a gpl è a iniezione diretta e consuma una buona quantità (ho letto circa il 25%) di benzina. Inoltre su ceed sw credo sia presente solo il 95cv (non ne comprendo il senso).

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store