Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Featured Replies

  • Risposte 1.5k
  • Visite 360.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Devo cambiare il mio nickname...   Venerdì firmo il contratto per una Sport Grigia. Non vedo l'ora! Questo è il colore che mi piace di più su di lei, per me il mix tra moderno e sportivo.

  • Arrivata giovedì, ancora prima di quanto detto! Verso la fine della prossima settimana dovrei ritirarla 🤗  

  • Presa, ho fatto 100 km in autostrada, ho cominciato a prendere confidenza con lo sterzo, il cambio e tutta l'assistenza alla guida (di fatto molto ben tarata, ma devo ancora approfondire - stasera ho

Immagini Pubblicate

Inviato
42 minuti fa, spingidisco scrive:

La frenata è po' deludente 45m 100-0

in realtà frena più che bene, mi è sbucato all'improvviso un capriolo 3 metri avanti e ho inchiodato senza problemi e in sicurezza.

Piuttosto non ho capito se in un caso del genere poteva/doveva  intervenire qualche ADAS a frenare automaticamente, ho fatto tutto io.

Inviato

Fatto finora 2600 km, di cui circa 900 quasi totalmente autostradali, in una giornata.

Quindi posso aggiornare le mie impressioni.

Comfort da segmento superiore: sembra un'Accord "ridimensionata", nessuna competizione possibile con le altre del segmento C.

Consumi autostradali da 15 a 17,5 km/litro, a seconda di come si va; 15 fra 130 e 140 kmh, 16 abbondanti stando entro i 130, 17-18 intorno ai 120kmh.

Per un'ibrida "pura" niente male. Sui percorsi soliti per lavoro, qui attorno, sono fra i 22 e i 25 km/litro.

Sto ancora imparando a guidarla correttamente, per esempio ho capito che conviene accelerare un po' rapidamente e poi tenerla "in tiro" in modo che ricarichi la batteria, per poi sfruttare il più possibile la marcia in Ev in fase di "veleggiamento": così si va abbastanza spediti e si consuma poco.

Sono molto soddisfatto in generale.

Inviato
On 15/3/2023 at 13:43, lbonatti scrive:

in realtà frena più che bene, mi è sbucato all'improvviso un capriolo 3 metri avanti e ho inchiodato senza problemi e in sicurezza.

Piuttosto non ho capito se in un caso del genere poteva/doveva  intervenire qualche ADAS a frenare automaticamente, ho fatto tutto io.

FRENATA: la verità probabilmente sta nel mezzo.
Se il capriolo è a tre metri ci si può fermare in tempo solamente se si andava a meno di 20 km/h (lo spazio di frenata in metri si approssima con il quadrato delle decine della velocità in km/h).
Le misure di 4R indicano una prestazione "media" con buona resistenza, a pieno carico fra i 40 e i 42 metri, vedi immagine. 

image.png.303069828778f4b479b4394b0c4d218d.png

Nota: sto aspettando una Sport Blu ordinata il 20/09, NESSUNA NOTIZIA.

Inviato

Guardavo nel configuratore Portoghese,ma i prezzi come fanno ad essere così😱

Screenshot_2023-03-18-12-46-41-343_com.android.chrome.jpg

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Che allestimento sarebbe?

 

Comunque noto un sensibile abbassamento di consumi, un po' per aver fatto fuori qualche migliaio di km, ma soprattutto per le temperatura ambientali più miti.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
On 18/3/2023 at 12:51, alfagtv scrive:

Guardavo nel configuratore Portoghese,ma i prezzi come fanno ad essere così😱

 

 tassazione sul nuovo

 

qui sotto in Finlandia

 

Screenshot 2023-03-19 alle 20.52.08.png

Modificato da Matteo B.

Inviato

Ordinata grey advance il 20 ottobre per consegna marzo, ora rinviata a maggio (forse, penso io). Volevo chiedere se anche a voi è stato proposto il magnifico piano rateale con assicurazione (consigliatissimo altrimenti cambia il prezzo !!??). Poi la permuta della mia v40 che avrei trovato da vendere, ma anche qui mi consigliano di non venderla, altrimenti cambia lo sconto (mascherato nella permuta) e bisogna rifare il contratto col nuovo listino e nuovi tassi di finanziamento! E’ successo solo a me??

Modificato da accakappa

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.